Quando esce la seconda parte di The Witcher 3?
Ti stai chiedendo quando esce la seconda parte di The Witcher 3? Su Netflix torna la serie televisiva fantasy basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. I primi episodi della stagione 3 sono usciti il 29 giugno 2023.
Henry Cavill (conosciuto anche per I Tudors, Enola Holmes, Zack Snyder’s Justice League, Batman v Superman: Dawn of Justice) presta nuovamente il volto a Geralt di Rivia. Nel cast anche Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Mimî M. Khayisa, Anna Shaffer, Mahesh Jadu, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Tom Canton, Mecia Simson e Kim Bodnia.
The Witcher 3 altri episodi in streaming
Gli altri episodi di The Witcher 3 debuttano il 27 luglio 2023. La serie – ideata da Lauren Schmidt Hissrich (The Umbrella Academy, The Defenders, Daredevil, Power) – è ambientata in un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre creature magiche.
Il protagonista è Geralt di Rivia, un witcher con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Nella terza stagione, monarchi, maghi e bestie del Continente vorrebbero catturare la giovanissima Ciri di Cintra. Geralt – determinato a proteggere la famiglia appena riunita – vuole salvare la ragazza. I due protagonisti e Yennefer raggiungono la fortezza di Aretuza, un luogo protetto, ma devastato dalla corruzione politica e dalla magia nera. Riuscirà Ciri a scoprire di più sui poteri inutilizzati?
La serie televisiva è disponibile in streaming su Netflix. Per guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. Sono disponibili quattro piani:
- “Base con pubblicità” (5,49 euro al mese);
- “Base” (7,99 euro al mese);
- “Standard” (12,99 euro al mese);
- “Premium” (17,99 euro al mese);
Netflix è compatibile con numerosi dispositivi, tra cui lettori per lo streaming, pc, smart tv, console per videogiochi, set-top box, lettori Blu-Ray, smartphone e tablet.
Lascia un commento