Dove vedere gli episodi de La Sposa in streaming?
Serena Rossi e Giorgio Marchesi sono i protagonisti de La Sposa, la nuova fiction Rai in onda a partire dal 16 gennaio 2022. Una storia d’amore struggente e un racconto di riscatto ambientato in Italia alla fine degli anni ’60. La Sposa è disponibile anche in streaming: scopriamo subito dove guardare la serie TV.
Non è sempre possibile sintonizzarsi su Rai 1 agli orari imposti dal palinsesto. Contemporaneamente alla messa in onda televisiva, La Sposa arriva anche su RaiPlay, la piattaforma di streaming totalmente gratuita.
RaiPlay La Sposa
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
RaiPlay, la piattaforma messa a disposizione dal servizio pubblico, permette agli spettatori di guardare alcune repliche e contenuti esclusivi. Anche La Sposa è disponibile nella piattaforma di streaming. Per accedere ai contenuti on demand è necessario registrarsi gratuitamente. Ecco la procedura completa:
- Collegati a RaiPlay;
- Effettua l’accesso o crea un nuovo account;
- Cerca il contenuto di tuo interesse;
- Scegli l’episodio da guardare;
- Clicca “Riproduci”.
Puoi vedere le fiction, i film, le serie TV, i documentari, i cartoni animati e i programmi televisivi in diversi dispositivi, tra cui PC, smartphone, tablet, Smart TV e Amazon Fire TV. Senza registrarti, hai a disposizione 14 canali televisivi in diretta simulcast: potrai dunque guardare La Sposa anche in contemporanea con la messa in onda televisiva.
La fiction Rai racconta la storia di Maria, una ragazza calabrese disposta ad accettare un matrimonio per procura – organizzato da Vittorio Bassi, un agricoltore di Vicenza – per salvare la sua famiglia dalla povertà. Maria è costretta a trasferirsi al Nord per andare a vivere con il marito Italo. Quest’ultimo non ha però superato la scomparsa di Giorgia, la sua prima moglie. La protagonista – dopo aver lasciato la sua famiglia e la terra in cui è cresciuta – deve fare i conti con una realtà del tutto avversa. L’unica nota positiva è il rapporto che si instaura con Paolino, il figlio di Italo e Giorgia.
Lascia un commento