A che ora fa La Strada del Silenzio
A che ora fa La Strada del Silenzio? La serie thriller a tinte gialle proveniente dalla Grecia va in onda a partire dalle 21.20 circa su Canale 5 a partire dal 13 luglio 2022 per quattro mercoledì consecutivi. Per le prime tre serate sono previsti tre episodi inediti, mentre in occasione del gran finale previsto per mercoledì 3 agosto su Canale 5 sono attesi ben quattro episodi. Le puntate sono anche disponibili in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand – assolutamente gratuita – del Biscione.
Di che cosa parla la serie? Al centro di Siopilos dromos – questo è il titolo originale dello show – troviamo un tragico incidente che sconvolge le vite apparentemente serene della comunità greca di Vathi in Attica. Uno scuolabus scompare improvvisamente nel nulla con a bordo nove studenti delle scuole elementari, figli di famiglie benestanti e potenti, insieme all’autista e a un inserviente. Le indagini della polizia iniziano nello sgomento generale: l’ipotesi più accreditata è che si tratti di un rapimento.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La giovane giornalista Thalea si ritrova inaspettatamente al centro degli eventi e deve districarsi in una fitta rete di sospetti, passioni, segreti e intrighi. Dietro a quella sparizione si celano i capricci, le menzogne e le ripicche di un gruppo di persone facoltose e abituate a potersi comportare come vogliono senza timore di ripercussioni. Per far luce sulle circostanze che hanno portato alla scomparsa dello scuolabus, i protagonisti dovranno trovare il coraggio di scavare nella loro interiorità per superare le resistenze che impediscono loro di vederci chiaro e arrivare alla verità. A volte la risposta alle nostre domande è più vicina di quanto si pensi.
Nei ruoli principali troviamo Dimitris Lalos, Penelope Tsilika, Antonis Cafetzopoulos, Christos Loulis, Anthi Efstratiadou, Marissa Triantafyllidou, Nikolas Papagiannis, Vicky Papadopoulou, Giannos Perlegkas, Myrto Alikakis e Christina Fameli. La
Lascia un commento