La testa di Joaquin Murrieta quando esce? Dal 17 febbraio su Prime Video
Al via su Amazon Prime Video la prima stagione completa de La testa di Joaquin Murrieta, attesa serie tv messicana disponibile in piattaforma da venerdì 17 febbraio 2023.
Unendo l’action al western, La Cabeza de Joaquín Murrieta, nel titolo originale, è creata da Mauricio Leiva-Cock e da Diego Ramirez-Schrempp.
Protagonisti di questa storia sono Juan Manuel Bernal (Percfect Ovedience) e Alejandro Speitzer (Someone Has to Die). Loro ci trasportano in un Messico di metà Ottocento sfinito da una lunga guerra senza legge per il controllo del territorio al confine con gli USA.
Trama di La testa di Joaquin Murrieta, di cosa parla?
Rabbia, sete di potere e xenofobia danno adito a un nuovo conflitto illegale tra Messico e Stati Uniti guidato da un gruppo di immigrati pronti a tutto pur di controllare il nuovo confine. Ci troviamo in Messico a metà del 1800, e si sta facendo il mito del Robin Hood latino grazie al famigerato fuorilegge Joaquin Murrieta.
Cast di La testa di Joaquin Murrieta, attori e personaggi
Ecco di seguito tutti gli interpreti principali della prima stagione de La testa di Joaquin Murrieta serie tv:
- Liam Sharpe è Oliver
- Juan Manuel Bernal è Joaquín Murrieta
- Steve Wilcox è Harry Love
- Michael Wilson Morgan è Christopher Kelly
- Alejandro Speitzer è Carillo
- Becky Zhu Wu è Adela Cheng
- Gustavo Carr è Carillo
- Yoshira Escárrega Godínez è Damace
- Emiliano Zurita è Casey
- Andrew Leland Rogers è Ben
Episodi di La testa di Joaquin Murrieta, quanti sono
In tutto sono otto gli episodi ordinati per la prima stagione della serie tv western targata Amazon Prime Video diretta da Mauricio Leiva-Cock, Humberto Hinojosa, Ozcariz e David Pablos.
Trailer di La testa di Joaquin Murrieta
La testa di Joaquin Murrieta in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una produzione Amazon originale, gli episodi di La testa di Joaquin Murrieta serie tv sono disponibili in streaming su Prime Video in tutti i territori raggiunti dal servizio.
La testa di Joaquin Murrieta 2 ci sarà?
Quanto al futuro de La testa di Joaquin Murrieta al momento non arrivano ancora conferme ufficiali su una possibile seconda stagione. A decretarne il futuro saranno gli abbonati alla piattaforma che, con le loro visualizzazioni, saranno in grado di spingere Amazon a rinnovare o cancellare il progetto dopo solo una stagione. Non ci rimane quindi che rimanere in attesa di una comunicazione ufficiale.
Lascia un commento