La tregua serie tv quando esce? Il 20 luglio 2018
L’estate e il caldo torrido non fermano gli aggiornamenti in catalogo di Netflix. La popolare piattaforma di streaming chiude il mese di luglio con altre attesissime new entry, provenienti da tutta Europa e non solo. Tra i nuovi arrivi figura la fortunata serie del 2016, La tregua serie tv ricca di suspence e incentrata sulle indagini di un terribile delitto: gli episodi della prima stagione de La Tregua verranno caricati sulla piattaforma venerdì 20 luglio 2018. Sono dieci gli episodi del primo ciclo, della durata di circa 50 minuti l’uno.
La tregua è confermata per una stagione 2 che approda su Netflix sabato 9 febbraio 2019!
La tregua serie tv trama, ecco di cosa parla
Già dalle prime immagini che circolano ancor prima del debutto, La tregua si presenta come connotata da un altro grado di suspence e mistero il tutto intriso in una buona dose di crime e atmosfere investigative.
La storia de La tregua, prende avvio dal brutale ritrovamento del cadavere di un giovanissimo ragazzo nelle acque del fiume Semois, nella cittadina belga di Heiderfeld. Le indagini vengono affidate all’ispettore Yoann Peeters, costretto a tornare sul campo dopo una dolorosa tragedia domestica: ad aiutarlo ci sarà il giovane e inesperto agente di polizia Sebastian Drummer. Cercando di scoprire chi si cela dietro il brutale omicidio, Yoann impara a scopre che non sempre innocente vuol dire non colpevole, portando alla luce i segreti della città.
La tregua serie tv cast, attori e personaggi
La Tregua è quindi una serie tv all’insegna del mistero che ci permette, tra l’altro, di farci strada tra le ambientazioni belga e scoprire cosa ha da offrire questo -ancora parzialmente – inesplorato panorama televisivo. Protagonista della serie è l’investigatore Yoann Peeters, a cui presta il volto l’attore Yoann Blanc mentre Guillaume Kerbush interpreterà il giovane poliziotto alle prime armi Sebastian Drummer. Altri interpreti della serie tv sono gli attori Anne Coesens, Jean-Henri Compère, Catherine Salée e Sophie Breyer rispettivamente nei ruoli di Inès Buisson, Rudy Geeraerts, Brigitte Fischer e Camille Peeters.
La tregua serie tv streaming, dove vedere gli episodi
Come si diceva, La tregua serie tv è su Netflix a partire dal 20 luglio 2018: a partire da questa data infatti il servizio di streaming inserisce nel suo catalogo tutti i 10 episodi da circa 50 minuti l’uno che compongono la prima stagione della serie. Da sabato 9 febbraio 2019 si aggiungono anche le puntate della seconda stagione de La tregua.
Dunque per immergerti nel crime di produzione belga non ti resta che sintonizzarti sul tuo account Netflix e goderti lo spettacolo: se poi vuoi sempre rimanere aggiornato sulle novità, non perderti il nostro catalogo sugli aggiornamenti della piattaforma!
Lascia un commento