La Unidad 3, dal 6 gennaio su Rai 4
La Unidad 3 arriva anche in Italia dopo il debutto in Spagna del 18 maggio 2023. Dal 6 gennaio 2024 potremo vedere i nuovi episodi su Rai 4 con i primi tre episodi. Altri tre andranno in onda il 13 gennaio 2024. Dopo il successo della seconda stagione, il thriller di Moviestar+ arriva al suo ultimo ciclo di episodi. La storia si focalizza sull’unità antiterrorismo del Commissariato generale per l’informazione della polizia spagnola. La terza e ultima stagione ha una modifica al titolo e diventa “La Unidad Kabul”.
Trama di La Unidad 3, anticipazioni
In una nuova missione, diversi agenti dell’Unidad sono in Afghanistan pochi giorni prima che Kabul venga presa dai talebani e la Spagna inizi l’evacuazione di civili e collaborazionisti. Il loro obiettivo è incontrare un infiltrato che ha informazioni su un possibile attentato in Europa, ma vengono sorpresi dagli scontri tra mujaheddin, talebani e forze dell’Isis K e si ritrovano coinvolti in una situazione pericolosa.
Cast di La Unidad 3, attori e personaggi
Nel cast della terza stagione di La Unidad troviamo:
- Nathalie Poza nel ruolo di Carla Torres,
- Marian Álvarez nel ruolo dell’agente Miriam,
- Michel Noher nel ruolo di Marco, il capo dell’Unità.
Si aggiungono al cast: Fariba Sheikan, Mehdi Regragui, Shabnam Rahimi e Reyhane Noori. Tornano Raúl Fernández de Pablo, Carlos Blanco, Alba Bersabé, Fran Cantos e Aroa Rodríguez.
Trailer di La Unidad 3
Episodi di La Unidad 3, quanti sono
In totale sono sei gli episodi della terza stagione, della durata di 50 minuti, diretti da Dani de la Torre che è anche sceneggiatore insieme a Alberto Marini. La serie è prodotta da Vaca Films e Buendía Estudios per Moviestar+, mentre le riprese si sono svolte in Spagna, Francia e Marocco.
La Unidad 3 in streaming, dove vederlo
La Unidad in streaming è disponibile su RaiPlay dopo la messa in onda in chiaro su Rai 4.
Lascia un commento