La vendetta delle Juana quando esce, dal 6 ottobre su Netflix
La serie tv La Vendetta delle Juana arriva in streaming su Netflix da mercoledì 6 ottobre 2021. Prodotta dalla casa di produzione messicana Lemon Studios, la serie è tratta dalla fiction colombiana di successo Las Juanas creata da Bernardo Romero Pereiro nel 1997.
La serie tv Netflix è scritta da Jimena Romero, figlia del creatore della serie tv originale, e da Alejandro Reyes. Joseph Velasco è lo showrunner della serie, mentre Billy Rovzar ne è il produttore.
La vendetta delle Juana trama, di cosa parla
La Vendetta delle Juana racconta di cinque donne che scoprono inaspettatamente di avere lo stesso segno sulla pelle. Nonostante all’inizio non si conoscano, le cinque protagoniste decidono di unirsi alla ricerca del padre per scoprire il mistero dietro la loro nascita.
La vendetta delle Juana puntate, quante sono
La prima stagione della serie tv messicana è formata da un totale di 18 episodi della durata variabile, tra i 33 e i 48 minuti.
La vendetta delle Juana cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast della serie tv messicana? Ecco di seguito l’elenco degli interpreti e ruoli principali.
- Juanita Arias è Juana Matilde
- Sofia Engberg è Juana Bautista
- Oka Giner è Juana Caridad
- Renata Notni è Juana Valentina
- Zuria Vega è Juana Manuela
La vendetta delle Juana in streaming
La prima stagione della serie tv è disponibile in streaming su Netflix a partire da mercoledì 6 ottobre 2021. Se non sei ancora abbonato alla piattaforma, scopri come accedere ai contenuti del colosso dello streaming.
La vendetta delle Juana 2 stagione si farà?
Non ci sono ancora news su un possibile rinnovo o cancellazione della serie. Tuttavia, dato che la serie tv colombiana a cui è ispirata è formata da ben 110 episodi, immaginiamo che gli scrittori abbiano ancora tanto materiale da rielaborare per la produzione Netflix.
Lascia un commento