La verità sul caso Harry Quebert in streaming senza Sky: come vederlo
La verità sul caso Harry Quebert torna in streaming su NOW TV! Diretto da Jean-Jacques Annaud (Il nome della rosa), La verità sul caso Harry Quebert è una miniserie del 2019 di grande successo.
Dopo la prima presentazione durante il festival di Canneseries del 2018, la serie con protagonista il grande Patrick Dempsey approda in Italia su Sky Atlantic a partire dal 20 marzo 2019. Stiamo parlando della trasposizione televisiva del best-seller di Joël Dicker uscito nel 2012, in Italia edito da Bompiani.
Il ritorno dell’intrigante storia sul misterioso scrittore Harry Quebert e del suo brillante alunno Marcus Goldman è un’ottima occasione per recuperare la serie se te la sei persa! Come fare però a guardare le puntate se non possiedi Sky? Niente paura perché la miniserie è disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV!
Clicca sul link per andare sul sito ufficiale di NOW TV e vedere tutte le puntate de La verità sul caso Harry Quebert
La verità sul caso Harry Quebert in streaming su NOW TV: come vedere le puntate gratis
Accedi subito alla piattaforma di video in streaming per accedere al meglio dei contenuti Sky senza però essere necessariamente un abbonato. NOW TV e SKY infatti sono indipendenti tra di loro e funzionano anche in maniera differente! Ad esempio, sapevi che puoi guardare NOW TV gratis? Continua a leggere per scoprire come attivare la prova gratuita di 7 giorni!
- VAI SUL SITO UFFICIALE DI NOW TV
- CLICCA SU SCOPRI DI PIÙ
- VAI SU SCOPRI L’OFFERTA
- CLICCA SU GUARDA ORA
Scopri tutti i dettagli sulla prova per guardare NOW TV gratis!
Ricordiamo ancora una volta che la prova gratuita prevista su NOW TV ha una durata di 7 giorni, e che al termine del periodo stabilito l’offerta del pacchetto NOW TV da te scelto si rinnova automaticamente. Se non desideri prolungare la tua permanenza nel fantastico mondo di NOW TV, ti invitiamo quindi a disdire la prova gratuita entro 24 ore prima della scadenza. Scopri di più su come disattivare il rinnovo automatico di NOW TV.
Lascia un commento