La Vita Promessa 2: come finisce la storia di Antonio?
Ne La vita promessa 2 stagione Antonio muore? Questa è la domanda che molti appassionati della fiction Rai si staranno chiedendo in seguito al finale di stagione di domenica 8 marzo 2020. Ebbene, prima di raccontare il tanto atteso finale della seconda stagione, è necessario ripartire dal primo ciclo di episodi per comprendere al meglio il personaggio di Antonio.
Nell’ultima scena della seconda puntata de La Vita Promessa prima stagione, la testa calda della famiglia Carrizzo, ora Rizzo, Antonio, viene pesantemente minacciato dalla banda mafiosa, La Mano Nera. Quando infatti Salvo, un ragazzo della banda mafiosa che comanda tutta Little Italy, spara ad un poliziotto amico dei Rizzo, Antonio vede tutta la scena. Il piccolo affiliato alla Mano Nera, quindi, minaccia Antonio per non farlo parlare.
Inizialmente Antonio si era fatto sedurre dai soldi facili della banda mafiosa ma, nell’ultima puntata della fiction, il figlio di Carmela ha dimostrato di avere un grande coraggio, chiudendo le questioni rimaste in sospeso una volta per tutte.
[ATTENZIONE Il resto dell’articolo contiene spoiler del finale di La Vita Promessa, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!]
Nel corso dell’ultima puntata della fiction, andata in onda lunedì 1 ottobre 2018, Antonio si è dimostrato il più forte della famiglia, chiudendo per sempre la questione Spanò. Dopo che l’uomo, che aveva tormentato la madre e ucciso suo padre, è riuscito a uccidere anche il fratello Michele, morto per mano degli uomini di Spanò durante uno sciopero, Antonio ha preso in mano la questione. Deciso a vendicare sia il padre che il fratello, Antonio ha trovato Spanò e lo ha ucciso, mettendo fine all’incubo della famiglia.
Nel corso delle scene finali della prima stagione de La Vita Promessa, scopriamo inoltre che Antonio è riuscito a salvarsi: il ragazzo è infatti presente insieme al resto della famiglia al Waldorf, per festeggiare il compleanno della madre. Qual è invece il destino di Antonio ne La vita promessa 2?
La Vita Promessa 2: Antonio muore?
[ATTENZIONE Il resto dell’articolo contiene spoiler del finale di La Vita Promessa 2 stagione, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!]
Dopo aver ripercorso la prima stagione della fiction, qual è la sorte di Antonio ne La vita promessa 2? Domenica 8 marzo 2020 va in onda su Rai Uno l’ultima puntata de La vita promessa seconda stagione, nella quale assistiamo a dei veri e propri colpi di scena. La Guardia è infatti pronta a calpestare i piedi anche a Spanò, dal momento che da la colpa soltanto ai Rizzo e adesso desidera vendicarsi di loro.
L’uomo decide infatti di far esplodere una bomba nel ristorante di Carmela, dove Maria rimane gravemente ferita. Allo stesso tempo, Antonio prova in tutti i modi a ricevere il perdono dalla madre, anche se non può ancora rivelarle la verità sui rapporti con Luciano.
Proprio per questo motivo Carmela si rifiuta di riaccoglierlo in casa. In questo modo però il doppio gioco del ragazzo è presto scoperto da Spanò, che presto riesce a far mettere in carcere Lucky Luciano. Da questo momento in poi, infatti, il destino di Antonio è segnato per sempre.
Ecco quindi che Vincenzo Spanò insieme ai suoi uomini rintraccia il ragazzo che si trova tranquillo con il nipotino sulla spiaggia. Antonio si accorge presto della presenza del pericolo e chiede al bambino di nascondersi in mare, proprio come gli ha insegnato a fare.
Subito dopo ha inizio la sparatoria, quella che di lì a breve metterà per sempre fine alla vita di Antonio. Il ragazzo infatti prova a difendersi fino alla fine, ma l’odio e il desiderio di vendetta di Spanò è più grande di qualsiasi altra cosa. Nell’ultima puntata de La vita promessa 2 Antonio, quindi, Antonio muore. Scopri il finale completo de La vita promessa 2 stagione.
La Vita Promessa 2 streaming, dove vedere la fiction
Come fare per recuperare l’ultima puntata de La vita promessa 2? A partire dal 23 febbraio 2020 La Vita Promessa torna in onda su Rai Uno con la seconda imperdibile stagione. Se non hai la possibilità di vedere la fiction in tv, o desideri rivedere le puntate, devi sapere che puoi recuperare gli episodi della fiction su Rai Play. Stiamo parlando della piattaforma Rai totalmente gratuita alla quale accedere con una semplice registrazione di un account con l’inserimento di una mail e una password.
Lascia un commento