Dove vedere La voce che hai dentro in replica?
Come fare a rivedere in replica la prima puntata di La voce che hai dentro? La serie tv drammatica con protagonista Massimo Ranieri va in onda in prima serata e in prima tv su Canale 5 a partire da giovedì 14 settembre 2023. Se non hai potuto seguire la diretta televisiva della nuova fiction in onda sul principale canale in casa Mediaset, non avere paura. La rete mette a disposizione diverse soluzioni per recuperare ciò che è già stato trasmesso in chiaro. Ma come?
Diretta da Eros Puglielli e co-prodotta da RTI – Lucky Red, La voce che hai dentro arricchisce la proposta della stagione televisiva 2023/2024 in casa Mediaset e racconta la storia di Michele Ferrara in otto episodi racchiusi in quattro puntate in prima serata. Il protagonista è il proprietario di una grande casa discografica napoletana condannato per l’omicidio di suo padre Domenico. Una volta libero, torna a Napoli poco prima che la sua famiglia, sull’orlo del fallimento, venda la casa discografica al suo acerrimo rivale.
La programmazione della fiction – salvo cambi di palinsesto – prevede un appuntamento settimanale ogni venerdì – ad eccezione della prima puntata, trasmessa giovedì 14 settembre – dalle ore 21:30 circa, per quatto settimane consecutive. Ecco come rivedere le puntate in replica.
La voce che hai dentro su Mediaset Infinity
Le repliche della fiction con Massimo Ranieri sono sempre disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Chi non riuscisse a seguire la diretta televisiva, può recuperare le puntate già andate in onda anche sulla piattaforma streaming grazie alla funzione on demand. Chi invece vuole seguire la diretta ma in streaming può farlo nello stesso modo, accedendo alla piattaforma.
La voce che hai dentro su La 5
La replica di La voce che hai dentro arriverà anche su La 5? Al momento i palinsesti Mediaset non hanno segnalato una programmazione della fiction anche sul Canale 30 del digitale terrestre, per cui al momento le repliche non sono previste sul canale in questione. Per conoscere maggiori dettagli su future programmazioni non ci rimane che attendere una comunicazione dalla rete
Lascia un commento