La voce che hai dentro 2 ci sarà?
La voce che hai dentro 2 ci sarà? Ancora non è stato ufficializzato un rinnovo o una cancellazione della serie che vede Massimo Ranieri vestire i panni di Michele Ferrara. Tuttavia, viene definita una “miniserie“. È probabile che non continui con ulteriori stagioni. L’attore protagonista torna sul set di una serie tv a vent’anni dall’ultima che lo ha visto al centro della trama, vale a dire Storia di guerra e d’amicizia nel 2002. In un’intervista rilasciata a Verissimo, Massimo Ranieri racconta il vero motore che muove il suo personaggio: “rimettere insieme i cocci di questo vaso che si è rotto”, dato che è stato accusato ingiustamente di omicidio. Con questo ciclo di episodi “i cocci” sono assemblati, non senza colpi di scena.
Restiamo in attesa, quindi, di conferme ufficiali da parte della Rete.
Quando esce La voce che hai dentro 2
Ancora non conosciamo la data di uscita di La voce che hai dentro 2 stagione, non essendo ancora ufficialmente confermata. Immaginiamo che, qualora venga rinnovata, la fiction non torni con i nuovi episodi prima della stagione televisiva 2024-2025, come minimo.
Al momento si tratta di speculazioni. Attendiamo conferme ufficiali in merito al rinnovo e a eventuali tempistiche.
Trama di La voce che hai dentro 2, anticipazioni
Non essendo ancora stato rinnovata, non abbiamo anticipazioni ufficiali della (ipotetica) seconda stagione di La voce che hai dentro 2.
La prima prende il via da quel che è successo a Michele Ferrara, il proprietario della Parthenope Edizioni Musicali. Si tratta di una grande casa discografica napoletana che ha seguito grandi stelle della musica. Poi la vita di Michele cambia. Viene accusato di aver ucciso suo padre. Dopo aver trascorso dieci anni in carcere, Ferrara è libero. Fa rientro a Napoli giusto in tempo che la famiglia – allo scopo di evitare il fallimento – venda la Parthenope a Gaetano Russo, l’editore musicale acerrimo rivale.
La seconda – eventuale – stagione potrebbe proporre una nuova sfida per il protagonista.
Come finisce La voce che hai dentro
La prima stagione di La voce che hai dentro finisce con l’episodio 4. Nell’ultimo episodio arrivano al pettine tutti i nodi.
Da dove siamo partiti? Michele, per ricominciare, è costretto a liberarsi dei fantasmi del passato. Il suo progetto di rilanciare la Parthenope lascia attoniti sia la moglie Maria sia i figli Raffaele, Antonio e Anna. Grazie all’incontro con Regina, una giovane trapper, il destino della casa discografica non è più così scontato. Anche la vita dei Ferrara prende una piega inaspettata. Michele capisce che il suo ruolo non è solo quello di insegnare. Da Regina scopre di avere molto da imparare.
Come finisce La voce che hai dentro? Nel quarto episodio Maria e Michele arrivano al divorzio davanti al giudice. Tuttavia, nessuno dei due pare essere felice. La Parthenope è ancora alla ricerca di un talent che prenda il posto Regina per la gara. Nel frattempo, Giulio si mette in contatto con Russo per persuaderlo a fare un’offerta finale per comprare la casa discografica di Michele. Letizia pare essere intenzionata a dare a suo marito una seconda occasione, cercando con lui una nuova intesa. Antonio e Anna, invece, scoprono nuovi elementi sulla notte dell’assassinio di Mimmo. Parallelamente, a Raffaele viene in mente un nuovo dettaglio che sembra di fondamentale rilevanza.
Cast di La voce che hai dentro 2, attori e personaggi
Nel cast di un’eventuale seconda stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include:
- Massimo Ranieri (Michele Ferrara)
- Maria Pia Calzone (Maria)
- Michele Rosiello (Raffaele Ferrara)
- Erasmo Genzini (Antonio Ferrara)
- Giulia D’Aloia (Anna Ferrara)
- La Niña (Regina)
- Gianfranco Gallo (Gaetano Russo)
Trailer di La voce che hai dentro 2, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, a maggior ragione a fronte del fatto che i nuovi episodi non sono ancora stati confermati ufficialmente. Il trailer delle puntate del secondo ciclo di La voce che hai dentro non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Canale 5, qualora rinnovata. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi di La voce che hai dentro 2, quanti sono
Non sappiamo ancora con certezza il numero degli episodi dell’eventuale seconda stagione di La voce che hai dentro. Tuttavia, ci aspettiamo che possa essere equivalente a quello della prima stagione. Se così fosse, sarebbero otto gli episodi, trasmessi in quattro serate/puntate.
La voce che hai dentro è una produzione Lucky Red in collaborazione con Film Commission Regione Campania e RTI. La regia è di Eros Puglielli.
La voce che hai dentro 2 in streaming, dove vederlo
La voce che hai dentro in streaming è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda in tv e a posteriori. Qualora confermata, immaginiamo sia così anche per la seconda stagione.
Lascia un commento