La voce che hai dentro terza puntata, in onda il 29 settembre su Canale 5
Penultima serata per La voce che hai dentro, in onda in prima visione assoluta su Canale 5 con la terza puntata. Massimo Ranieri, Maria Pia Calzone e Michele Rosiello sono i protagonisti di questo dramma familiare a tinte musicali realizzato da Lucky Red in collaborazione con Film Commission Regione Campania e Rti.
Negli episodi della fiction al debutto il 14 settembre, Michele Ferrara (Ranieri, anche co-creatore della serie con Jean Ludwigg e Leonardo Valenti) è un produttore discografico napoletano che si è ritrovato dietro le sbarre dopo essere stato ingiustamente accusato di aver ucciso il padre Mimmo. Uscito dal carcere di Poggioreale e prosciolto dalle accuse, Michele si impegna per salvare l’etichetta discografica della famiglia e si batte per riconquistare la fiducia delle persone vicino a lui: ad aiutarlo ci sarà la musica, compagna immancabile e àncora di salvezza nel periodo buio che ha attraversato. Di seguito la trama della terza puntata in onda venerdì 29 settembre in prima serata a partire dalle 21.30 circa su Canale 5.
Trama La voce che hai dentro episodio 3
Sono tanti gli avvenimenti che scompigliano la vita dei Ferrara: tra questi la decisa intrusione nella vita di Regina da parte di suo padre, che porta la cantante ad un tradimento inatteso e doloroso. Maria vive il suo profondo turbamento davanti alle carte del divorzio già firmate da Michele.
Anticipazioni La voce che hai dentro 3 puntata
Raffaele è ossessionato dalla morte del nonno Mimmo e continua ad avere incubi misti a ricordi sulla sera del suo assassinio: cosa è vero e cosa no, in ciò che Raffaele ricorda? Chi ha davvero ucciso Mimmo Ferrara? Michele e Anna cercano un dettaglio che possa aiutare a ricostruire i fatti: è così che Anna trova un indizio che potrebbe rivelarsi decisivo nel dipanare la complicata matassa che è il passato dei Ferrara.
Programmazione di La voce che hai dentro, quando va in onda
La serie tv va in onda – ad eccezione del primo appuntamento, trasmesso giovedì 14 settembre – il venerdì in prima serata e in prima visione assoluta dalle ore 21:25 circa su Canale 5. Gli otto episodi della serie tv sono trasmesse dalla rete ammiraglia del Biscione nell’arco di quattro settimane. Di seguito gli appuntamenti – salvo cambi di palinsesto – da segnarsi in calendario con la fiction con Massimo Ranieri:
- La voce che hai dentro seconda puntata in onda giovedì 14 settembre 2023 su Canale 5;
- La voce che hai dentro seconda puntata in onda venerdì 22 settembre 2023 su Canale 5;
- La voce che hai dentro terza puntata in onda venerdì 29 settembre 2023 su Canale 5;
- La voce che hai dentro quarta e ultima puntata in onda venerdì 6 ottobre 2023 su Canale 5.
La voce che hai dentro in replica, quando e dove vedere la terza puntata
In replica, le puntate della serie tv targata Mediaset e Lucky Red sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
La voce che hai dentro puntata di oggi
Per vedere la puntata del 29 settembre è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
La voce che hai dentro terza puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21.30 circa del 29 settembre in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
La voce che hai dentro terza puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv con protagonisti Massimo Ranieri, Maria Pia Calzone e Michele Rosiello è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Canale 5, al via il 14 settembre.
Lascia un commento