La zona serie tv Amazon quando esce
Amazon Prime Video porta in Italia, in prima visione esclusiva serie televisiva spagnola La zona che ha già fatto il giro del mondo. Vista ed apprezzata in America, Francia, Germania ed ovviamente in Spagna, dal 21 settembre 2018 sarà disponibile anche da noi in lingua italiana grazie all’accordo tra Beta Film e Amazon, lo stesso che ha consentito l’arrivo di Fariña – Cocaine Coast nel catalogo italiano. Il thriller è composto da 8 episodi dalla durata media di un’ora cadauno. La serie è considerata un’edizione limitata.
La zona trama serie tv, di cosa parla
Un’incidente nucleare nel nord della Spagna ha costretto le autorità a contenere il rischio di propagazione nucleare isolando l’area. Gli abitanti della zona sono stati spostati ad almeno 50 chilometri dal punto di diffusione e alla conta dei danni, si somma omicidio di un uomo. L’ispettore capo della polizia Héctor Uría ha l’infausto compito di scoprire il colpevole. L’indagine porterà in superficie molti altri segreti per i quali la realtà non sarà più la stessa. Il protagonista ha vissuto in prima persona la tragedia, ne è uscito illeso, ma ha visto morire tante persone incluso il figlio. La limited edition drama serie – com’è stata classificata negli Stati Uniti – si svolge 3 anni dopo la data dello scoppio nucleare e porta con sé molte aspettative, per un tema già fortemente dibattuto.
La zona cast, attori e personaggi
Il cast di La zona conta un cast di tutto rispetto per il panorama spagnolo: troviamo nei panni del protagonista l’attore pluripremiato Eduard Fernández, assieme alla collega Emma Suárez nei panni di Marta Carcedo. La figlia della coppia è interpretata dalla giovanissima Marina Salas. Nel team di lavoro di ricerca Alexandra Jiménez, Alba Galocha e Álvaro Cervantes, tutti volti conosciuti ai fan delle serie tv spagnole!
La zona serie tv streaming, dove vedere la serie
Amazon Prime Video è la piattaforma di video streaming sulla quale La zona andrà in onda a partire dal 21 settembre 2018! Si troverà all’interno dell’ampio catalogo disponibile tramite abbonamento. Per usufruire del servizio vasta iscriversi ed il servizio è disponibile su smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire e su qualche di Smart TV di LG e Samsung. Quindi che stai aspettando? Facci sapere che ne pensi.
Ti potrebbe interessare
Fariña serie tv: uscita, trama e news sulla serie Amazon Prime Video
Lascia un commento