Torna Marina Thompson in Bridgerton 2, ecco Lady Crane
Marina Thompson torna nella seconda stagione di Bridgerton. Bisogna aspettare il quarto episodio intitolato “Vittoria” per rivedere Ruby Barker nel ruolo di Marina, anzi, di Lady Crane.
L’occasione è la visita di Colin Bridgerton (Luke Newton) alla tenuta Crane. Di ritorno dai propri viaggi nel Mediterraneo, Colin sente la necessità di liberarsi dal senso di colpa nei confronti di Marina, la donna che era sul punto di sposare l’anno prima.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
La prima stagione si concluse con l’entrata in scena di Sir Phillip (Chris Fulton), che in risposta alla lettera scritta da Daphne (Phoebe Dynevor) al Generale Langham, apprende dell’esistenza di Marina e del suo legame con suo fratello George, l’uomo di cui lei si era innamorata e del quale era rimasta incinta prima che lui morisse in battaglia. Sir Phillip si presenta a casa Featherington per chiedere la mano di Marina e onorare la memoria del fratello.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marina è inizialmente contraria alle nozze, ma la decisione spetta a Lady Portia (Polly Walker) che la spinge – letteralmente – tra le braccia di Sir Phillip. Quando Colin la rivede, Marina sembra aver trovato finalmente la serenità dopo la nascita dei suoi figli – i gemelli Oliver e Amanda – e la presenza amorevole di Sir Phillip che a sua detta è un ottimo padre.
Colin sembra indugiare ancora troppo sul passato, ed è proprio Marina ad esortarlo a lasciare andare quello che loro due erano stati l’uno per l’altra così da accogliere l’amore che è già presente nella sua vita. Lady Crane si riferisce esplicitamente a Penelope, la cugina che aveva visto soffrire per l’amore che Colin non corrispondeva. Questa conversazione con Marina si rivela essere il momento rivelatore di cui Colin aveva bisogno per voltare pagina ed iniziare ad aprire gli occhi sulle persone che ha intorno, anche questo non si traduce in un immediato lieto fine tra lui e Pen.
Lascia un commento