È disponibile in streaming L’amore, la vita e tutto il resto, serie tv antologica targata Netflix al debutto giovedì 10 marzo per gli abbonati al servizio streaming. Non debutta il giorno di San Valentino, ma alle porte della primavera, la rassegna di cortometraggi che porta in scena il romanticismo, l’amore e le sfide che comportano una relazione al giorno d’oggi.
Di che cosa parla questo show? Ambientata in varie città arabe, questa serie tv contraddistinta dal formato antologico esplora in profondità l’amore e le relazioni nei Paesi arabi. Il tutto è visto attraverso le lenti dell’umorismo nero, dimostrando che l’antidoto migliore per non prendersi troppo sul serio è imparare a ridere di tutto, anche delle corde più vicine al nostro cuore.
Una sfumatura dell’amore, abitualmente raccontato da una prospettiva occidentale, che raramente si affaccia ad un pubblico globale come nel caso di questa serie tv.
Ecco che le storie d’amore, i drammi e la comicità più dark danno vita ad una serie antologica sviluppata dalla sceneggiatrice egiziana Azza Shalaby che esplora in profondità l’amore e le relazioni attraverso storie nate in Egitto, Libano, Palestina, Arabia Saudita, Marocco e Tunisia.
Questa eclettica collezione che spazia tra vari generi include otto cortometraggi dei registi Khairy Beshara, Kaouther Ben Hania, Hany Abu-Assad, Amira Diab, Michel Kammoun, Mahmoud Sabbagh, Sandra Bassal, Abdulmohsen Aldhabaan e Hicham Lasri.
Il cast della serie tv L’amore, la vita e tutto il resto include Reem AlHabib, Mishal Almutairi, Ahmed Ezz, Samer Bisharat, Asser Yassin, Elie Njeim, Amer Hlehel, Shaden Kanboura, Nadah El Shazly, Dhay Alhelay, Sami Hanafy, Nasser Akabab, Fatima Zahra Qanboua, Rita Hayek e molti altri interpreti che si avvicendano nel corso degli otto episodi disponibili in streaming.
Di seguito il trailer della serie originale Netflix che figura in catalogo a partire dal 10 marzo in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo:
Lascia un commento