Lasciami Entrare 2 non ci sarà
Non farà Lasciami Entrare 2. A partire da giovedì 22 dicembre tutta la prima stagione della serie targata Paramount Original intitolata Let The Right One In. Cosa sappiamo sul futuro della serie tv? Lunedì 30 gennaio Paramount ha ufficializzato la cancellazione della serie e quella di American Gigolo: nessuna delle due produzioni si aggiudicherà un secondo ciclo di episodi.
Trattandosi di una delle poche produzioni originali del colosso nato dalla fusione di Viacom e CBS, inizialmente si pensava che lo show avesse ottime possibilità di essere riconfermato, specialmente visto e considerato che Paramount ha in progetto di continuare a minare il genere paranormale con le prossime produzioni Wolf Pack e Teen Wolf: The Movie. Tuttavia, sulla scia della contrazione del mercato televisivo americano, Paramount sta ristrutturando il proprio braccio produttivo e – tra i vari cambiamenti, compreso quello di fondere Paramount+ e Showtime negli Stati Uniti – ha scelto di ridurre il numero di serie realizzate, favorendo una minor quantità di titoli.
Di che cosa parla la serie tv? Ispirata al romanzo e al film originale svedese di successo, la serie è incentrata su Mark (Demián Bichir) e sua figlia Eleanor (Madison Taylor Baez), la cui vita è cambiata 10 anni prima quando è stata trasformata in un vampiro. Rinchiusa all’età di 12 anni, forse per sempre, Eleanor vive una vita segregata, potendo uscire solo di notte, mentre il padre fa del suo meglio per fornirle il sangue umano di cui ha bisogno per rimanere in vita.
Come finisce Lasciami Entrare
Nel finale della prima stagione, Mark ed Eleanor si rivolgono a Claire e Peter per chiedere aiuto, ma presto si rendono conto che potrebbero avere un piano tutto loro. Nel frattempo, Naomi e la sua nuova partner, Debra, fanno passi avanti nel loro caso e Naomi scopre un enorme segreto.
Capitanato da Demián Bichir (A Better Life), il cast della serie tv vampiresca targata Paramount include Anika Noni Rose (Dreamgirls, Power), Grace Gummer (Mr. Robot), Madison Taylor Baez (Selena: La Serie), Kevin Carroll (Snowfall), Ian Foreman (Merry Wish-Mas), Jacob Buster (Colony) e Nick Stahl (Fear the Walking Dead).
Lo show è prodotto dal pluripremiato drammaturgo, scrittore e produttore Andrew Hinderaker (Away, Penny Dreadful) che funge anche da showrunner. Seith Mann (Homeland, #FreeRayshawn, Raising Dion) è anche produttore esecutivo e ha diretto l’episodio pilota e diversi episodi. Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi per Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios). Alissa Bachner è co-produttrice esecutiva e Bichir è produttore della serie.
Lascia un commento