Last Hope serie tv Netflix quando esce? Il 14 settembre 2018
Last Hope è l’ultima speranza per il mondo futuristico in cui Leon Lau ha quasi spazzato via l’umanità nel 2031. Lo scienziato, dopo un incidente con un reattore quantico, tenta di correggere i suoi errori 7 anni dopo con robot pesanti ed una guerra che cattura sicuramente l’attenzione degli amanti di Voltron: Legendary Defender o serie storiche per i fan degli anime bellici tipo, Gundam e Ufo Robot.
Last Hope ha originariamente debuttato su Netflix Japan nel marzo 2018 sotto il nome di Jūshinki Pandora, ma non si è ancora concluso! Infatti se nel resto del mondo la piattaforma di streaming Video On Demand rilascia per la prima volta il 14 settembre 2018 i primi 13 episodi, contemporaneamente in Giappone viene rilasciato l’episodio 25.
Last Hope serie tv anime trama, di cosa parla
L’anime action con cyborg e robot inizia 7 anni dopo che l’umanità ha sfiorato l’orlo dell’estinzione. Il geniale scienziato Leon Lau lotta contro il disastro ambientale che ha inavvertitamente causato con lui tutto il genere umano. L’impresa di combattere un’entità mutevole che supera il confine tra forme di vita e intelligenza artificiale, è ardua. Tra incertezze, sapienti strategie ed alleanze talvolta insospettabili, riescono a rendere instabile il sistema, ma riusciranno a distruggerlo definitivamente?
Last Hope in streaming, dove vedere la serie
Il nuovo anime Last Hope serie tv è già disponibile sulla piattaforma di video streaming Netflix. È necessario accedere all’ampio catalogo che conta numerosi contenuti tra serie tv, film e documentari, con il proprio account personale. Tutti i prodotti sono disponibili in streaming on demand e alcuni in download. Per usufruire del servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile, oppure puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni. L’unica regola per usufruire del mese di prova è: essere un nuovo utente. Il servizio è disponibile anche in app per mobile e smart tv
Last Hope 2 stagione si fa? Alcune ipotesi
Potrebbe essere realtà! Secondo alcune indiscrezioni infatti questa prima stagione sarebbe solo una prima parte della storia. In tal caso potrebbe già essere in lavorazione la seconda stagione ma intanto godiamoci gli episodi resi disponibili dal colosso internazionale dello streaming.
Lascia un commento