Latin Lover, in streaming dall’8 giugno su Disney Plus
Latin Lover, approda mercoledì 8 giugno su Star, all’interno di Disney+, la serie tv comica a tinte nere che racconta il tentativo, da parte un attore di soap opera ormai dimenticato, di tornare alla ribalta – costi quel che costi. Vediamo di che cosa parla la serie messicana intitolata El galán. La TV cambió, él no.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Di cosa parla Latin Lover, la serie tv messicana
Ex stelle alla ribalta. Questa serie tv è la parabola di Fabián Delmar (interpretato da Humberto Zurita), un ex attore di telenovela che negli anni Novanta rappresentava uno dei divi più amati della televisione. Questo grazie al suo ruolo in “Serás Mia”, uno dei programmi più in voga al tempo. Le mode, si sa, sono passeggere e la tv può diventare un luogo inospitale molto in fretta per chi non rimane sulla cresta dell’onda. La stella di Fabián brilla di meno, ma lui non si arrende al passare del tempo. Anziché rassegnarsi ad essere stato accantonato dal mondo dello spettacolo, Fabián si dà da fare per conquistare di nuovo il pubblico che trent’anni prima lo aveva applaudito, amato e riconosciuto come uno degli interpreti più versatili dello schermo.
Cast di Latin Lover, attori e personaggi
Il cast della serie tv messicana include Humberto Zurita (Fabián Delmar), Darío Ripoll (Charly Morán), Dolores Heredia (Piedad), Sara Maldonado (Sofía), Patricia Reyes Spíndola (Rocío), Bárbara Perea (Yadira), América Valdés (Cristal), con la partecipazione speciale di Ana Claudia Talancón (Melina Leclerc), Ernesto Laguardia (Juan Ángel Apolo) e Sebastián Zurita – figlio di Humberto Zurita e Christian Bach – nel ruolo di Fabián Delmar da giovane.
Episodi di Latin Lover, quanti sono
Girata in Messico e composta da 12 episodi di 30 minuti, la serie creata da Mariano Cohn e Gastón Duprat e basata su un’idea di Horacio Convertini, vede alla regia Chava Cartas ed è prodotta da TeleMéxico Studios.
Trailer di Latin Lover
Latin Lover in streaming, dove vederla
La serie è un’esclusiva Disney+ che la distribuisce in tutti i territori dove il servizio è attivo all’interno del servizio Disney+.
Latin Lover 2 si farà?
Ci sarà una seconda stagione di Latin Lover? I tempi non sono ancora maturi. Prima di formalizzare una decisione sul futuro della serie, Disney vorrà prendere in considerazione i dati di visione del titolo. Se lo show avrà soddisfatto le attese del committente, è altamente probabile che si aprirà un tavolo di discussione per la realizzazione di altri episodi. Questo solo il tempo potrà dircelo.
Lascia un commento