Un Posto al Sole Laura Chiatti
Sapevate – oppure ricordavate – che Laura Chiatti ha recitato in Un Posto al Sole? Mentre la soap opera procede con la messa in onda in pianta stabile su Rai 3 tutte le sere, raccontando le nuove avventure dei suoi condomini, altri artisti nel corso degli anni hanno salutato l’acclamata fiction proseguendo per la propria strada. E tra questi vi è Laura Chiatti.
I più nostalgici probabilmente ricorderanno l’attrice nella soap opera ambientata a Napoli. Un Posto al Sole, del resto, è stato il suo esordio televisivo. Grazie alla soap opera, infatti, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo italiano. Ma chi ha interpretato? Chi era il suo personaggio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Laura Chiatti Un Posto al Sole personaggio
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In Un Posto al Sole, Laura Chiatti ha recitati dal 1999 al 2000, per cui ha trascorso un tempo limitato nell’acclamata soap opera in onda su Rai 3. Ha interpretato Giorgia Balestra, compagna di classe bellissima di Diego Giordano per la quale hanno tutti un grande debole.
Dopo quella breve parentesi nella soap opera, Laura Chiatti si è concentrata su altri prodotti dell’intrattenimento. In tv, infatti, ha recitato in diverse serie tv e fiction come Carabinieri, Incantesimo 7, Don Matteo 4, Braccialetti rossi e più di recente è apparsa in 1993, 1994 e Più forti del destino. Al cinema, invece, Laura Chiatti ha recitato in tantissimi film ma il più recente è La caccia, dove ha avuto la possibilità di lavorare con suo marito, che figura alla regia.
Laura Chiatti marito
E arriviamo al marito di Laura Chiatti. Chi segue l’attrice sui social saprà già che è legata sentimentalmente a Marco Bocci, attore a sua volta noto soprattutto per Romanzo criminale e Squadra antimafia. La loro relazione è diventata di pubblico dominio nel 2014, anno in cui hanno convolato a nozze. Dalla loro storia d’amore sono nati due bambini: Enea e Pablo.
Lascia un commento