Lauren Graham e Peter Krause si sono lasciati
Ufficiale: Lauren Graham e Peter Krause (The Catch) si dicono addio dopo dieci anni di relazione.
A confermare la rottura a People lo scorso 17 giugno è la stessa protagonista di Una mamma per amica, attrice cinquantacinquenne che ammette al settimanale di aver “tranquillamente concluso la loro relazione l’anno scorso“.
Incontrati per la prima volta nel 1995, la relazione romantica tra Graham e Krause ha inizio nel 2010 in occasione delle riprese di Parenthood, rimanendo quasi sempre fuori dai riflettori.
Non a caso la stessa ufficialità della rottura arriva soltanto in questi giorni, un po’ in ritardo rispetto a quando è avvenuta realmente.
Una riservatezza che tuttavia non ci sorprende più di tanto se ripensiamo a un’intervista rilasciata a Redbook nel 2010. Qui la Graham ammetteva di come, i primi tempi, continuasse a lavorare con Krause mantenendo segreta a tutti, persino alla produzione, la loro storia d’amore.
Secondo l’attrice nessuno si era accorto di niente grazie anche al loro stile di vita riservato e poco mondano. “Sono stata anche molto protettiva” – ammetteva poi l’attrice – “perché era importante che il pubblico continuasse a vederci come fratello e sorella nello show“.
La loro primissima apparizione sul red carpet risale al novembre 2010, subito dopo aver reso pubblica la loro storia d’amore in occasione della 34a cena di gala annuale della Saban Free Clinic all’hotel The Beverly Hilton.
Oggi, a rimanere avvolti nel mistero, sono anche le motivazioni che hanno spinto i due attori a lasciarsi dopo così tanto tempo. Dalle recenti parole di Graham non emergono infatti ulteriori dettagli sui veri motivi che hanno spinto i due attori statunitensi a interrompere la relazione.
Quel che è certo, come già anticipato, è che la loro storia ha avuto fine in maniera pacifica e con la consapevolezza di entrambi di non poter continuare un rapporto che probabilmente era finito ormai da tempo.
Lascia un commento