Lauren Graham nuova serie tv: Linda From HR di Fox
Linda From HR non debutterà la prossima stagione tv: Fox ha confermato che la nuova serie tv con protagonista Lauren Graham non sarà ordinata e rimarrà soltanto un pilot. Lauren Graham e Linda From HR non hanno convinto i vertici di Fox, che avevano deciso di non includerla nella rosa di serie annunciate la scorsa settimana agli Upfronts di New York. Oggi la conferma ufficiale: Linda From HR non debutterà su Fox né sarà proposta ad altri network.
Lauren Graham doveva tornare nella stagione televisiva 2017/2018 con una nuova serie tv, il suo primo ruolo dopo il revival Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme. L’interprete di Lorelai Gilmore era decisa a fare il suo ritorno alla televisione generalista con Linda From HR, il primo ruolo su un network dopo la conclusione di Parenthood (2009-2015) nel quale interpretava Sarah Braverman.
Linda From HR era concepita come una serie tv comedy il cui format prevede episodi della durata di mezz’ora. Il network Fox ne ha ordinato un episodio pilota per valutarne l’inserimento nel palinsesto in vista della stagione televisiva 2017-2018. Lauren Graham è una delle attrici più richieste della attuale pilot season: molte case di produzione hanno corteggiato Graham per dei progetti comedy.
Linda From HR, trama della serie tv con Lauren Graham
Linda From HR è una commedia familiare con una trama complessa, distante quindi dalle storie basate sulla commedia degli equivoci tipo Modern Family e The Big Bang Theory. La serie esplorerà le conseguenze di una pessima decisione che cambierà la vita di Linda Plugh (Lauren Graham), una impiegata delle risorse umane. Se prima le sue giornate erano monotone e frustranti, adesso Linda si destreggerà in un gioco intricato ed emozionante nel quale dovrà trovare il giusto equilibrio tra casa, lavoro e un segreto che potrebbe rovinare tutto. Linda From HR è stata descritta come un mix tra una sit-com familiare e Mr. Robot.
Lauren Graham non è l’unica attrice di Una Mamma Per Amica ad essere ritornata sulla cresta dell’onda dopo l’attesissimo revival. Alexis Bledel apparirà in The Handmaid’s Tale, mini-serie (già rinnovata) che debutterà negli Stati Uniti il 26 aprile su Hulu. Milo Ventimiglia è il protagonista di This Is Us, una delle serie più fortunate della recente stagione televisiva al punto da essere già stata rinnovata fino alla 3° stagione. Anche la creatrice di Una Mamma Per Amica è al lavoro su una nuova serie tv: Amy Sherman-Palladino ha ricevuto l’ordine per due stagioni di The Marvelous Mrs. Maisel, che potrebbe diventare una serie su Amazon Prime Video.
Lascia un commento