Lavoro a mano armata serie Netflix uscita: il 15 maggio 2020
Quando esce Lavoro a mano armata serie tv su Netflix? Nel mese di maggio 2020 il catalogo Netflix si carica di tante novità, come nel caso dell’action thriller francese prodotto da Ziad Doueiri disponibile sullo streamer da venerdì 15 maggio.
Interprete e protagonista di questa storia è Éric Cantona, attore ma anche dirigente sportivo e calciatore francese noto per aver recitato in film come The Salvation e Switch.
Composta in tutto da sei episodi, Inhuman Resources- Dérapages, nel titolo originale, segue le vicende di Alain Delambre, uomo disoccupato di mezza età coinvolto improvvisamente in un’allettante offerta di lavoro. Continua a leggere l’articolo per saperne di più sulla trama di Lavoro a mano armata serie Netflix.
Lavoro a mano armata trama: di cosa parla
Al centro dell’intrigante produzione francese troviamo il cinquantasettenne Alain, un uomo disoccupato dal passato violento al quale è offerta un’imperdibile opportunità di lavoro. Si tratta di una carica ideale, quella che vede Alain trasformarsi nel direttore delle risorse umane per una nuova azienda. Il protagonista però non sa ancora che questo ruolo lo coinvolgerà in un pericoloso gioco di potere.
Lavoro a mano armata cast: attori e personaggi
Accanto all’ex calciatore Éric Cantona, nel cast della serie tv francese troviamo anche Suzanne Clément, Alex Lutz, Gustave Kervern, Alice de Lencquesaing, Louise Coldefy, Nicolas Martinez e Adam Niane.
Lavoro a mano armata 2 stagione si fa?
Cosa sappiamo sul futuro di Lavoro a mano armata? Al momento è ancora troppo presto per conoscere il responso di Netflix e del suo pubblico in relazione alla prima stagione. È infatti noto che prima di optare per il rinnovo o la cancellazione di un titolo originale, Netflix analizzi la risposta dei suoi abbonati attraverso un algoritmo.
In questo modo il colosso dello streaming è in grado di calcolare matematicamente il successo o l’insuccesso di una produzione originale nel primo weekend di rilascio. Per scoprire quindi se Lavoro a mano armata 2 stagione si farà è necessario attendere notizie ufficiali da parte dello streamer.
Lascia un commento