VIDEO CORRELATO
Law & Order: Hate Crimes serie tv trama del nuovo spin-off
Il Network americano NBC ha ordinato un nuovo spin-off della serie tv Law & Order: I due volti della giustizia creata da Dick Wolf e andata in onda per ben 20 stagioni. Dopo Law & Order: Unità vittime speciali, recentemente rinnovato per la 20 stagione, sta per arrivare Law & Order: Hate Crimes.
Law & Order: Hate Crimes serie tv sarà la nuova serie che si concentra sullo specifico tema dei crimini dell’odio: il network americano NBC ha ordinato 13 episodi di cui sarà composta la prima stagione, incentrata sulla Hate Crimes Task Force di New York, la seconda per anzianità. L’unità porta avanti una politica di tolleranza zero nei confronti di questo tipo di crimine. Dal momento che l’unità lavora sotto la Unità Vittime Speciali, avvalendosi della collaborazione tra detective per portare avanti indagini congiunte, la serie si configurerà come uno spin-off di Law & Order: Unità vittime speciali.
La co-presidente di NBC Entertainment Liza Katz, a proposito di questo nuovo progetto, ha dichiarato: “Proprio quando Law & Order: Unità vittime speciali entra nella sua ventesima, straordinaria stagione, è emozionante tornare a lavorare con Dick Wolfe su una nuova area di Law & Order, che sembra arrivare in un momento opportuno. Lo scorso anno c’è stato un aumento a due cifre dei crimini dell’odio nelle nostre dieci città più grandi e sembra proprio che questo argomento debba essere esplorato”.
Parlando del suo nuovo progetto, Dick Wolfe ha dichiarato in un comunicato: “Come in tutte le mie serie crime, voglio rappresentare cosa succede davvero nelle nostre città e gettare una luce sulle vittime ad ampio raggio e dimostrare che la giustizia può prevalere. Vent’anni fa, quando Unità vittime speciali è iniziato, poche persone si sentivano a loro agio nell’ascoltare questi crimini, ma quando porti queste storie nelle case delle persone – anche grazie a personaggi ematici come Olivia Benson – si può dare inizio a un vero dialogo. La mia speranza è poter fare la stessa cosa con questa nuova serie, vista l’escalation dei crimini dell’odio”.
Al momento non sono ancora stati annunciati gli attori che compongono il cat di questa nuova serie, ma sappiamo che verrà lanciata da Law & Order: Unità vittime speciali con un backdoor pilot.
Law & Order: Hate Crimes serie tv data di uscita
Al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita precisa per Law & Order: Hate Crimes serie tv, ma i primi annunci parlano del 2019. È quindi probabile che la serie possa essere uno dei titoli di punta per la stagione televisiva 2019 – 2020, preparandosi quindi al debutto nell’autunno del 2019.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento