Law and Order Organized Crime quando in onda in Italia? Dal 3 marzo su Top Crime
Giovedì 3 marzo debutta su Top Crime Law & Order: Organized Crime, in onda dalle ore 22.15 sul canale 39 del digitale terrestre. La serie è il primo spin-off di SVU (Special Victims Unit) e il settimo dell’originario Law and Order. Il titolo è frutto della geniale mente creativa di Dick Wolf, autore di successo che ha prodotto anche la celebre serie poliziesca Miami Vice.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Law and Order: Organized crime!
Trama di Law and Order Organized crime, anticipazioni
La settima stagione di Law and Order vede l’ex agente della SVU Eliott Stabler (Christopher Meloni) tornare a New York dopo aver trascorso un periodo tormentato e aver affrontato una tragedia a livello personale. Una volta rientrato nel dipartimento di polizia, Eliott si ritrova a combattere il crimine organizzato con la nuova task force d’elite. La serie vede tra gli interpreti principali, oltre al protagonista, Richard Wheatley (Dylan Mcdermott), un ambizioso e corrotto uomo d’affari, insieme alla sua ex moglie Angela Wheatley (Tamara Taylor).
Episodi Law and Order Organized Crime, quanti sono
Da quanti episodi è formato il settimo spin off di Law and Order? Sono 8 le nuove puntate di Law and Order: Organized crime. Il serial è stato ideato da Dick Wolf, che è anche produttore e padre dell’intero franchise.
Cast Law and Order Organized Crime, attori e personaggi
Al fianco di Christopher Meloni, che veste i panni del protagonista, troviamo Dylan Mcdermott nella parte di Richard Wheatley e Tamara Taylor nel ruolo di Angela Wheatley, ex moglie di Richard. La seconda stagione di Law and Order: Organized Crime, disponibile su Top Crime dal prossimo autunno, presenta un cast ancora più ricco grazie alla partecipazione di Jennifer Beals nei panni della compagna di un boss della droga, di Guillermo Díaz nella parte del comandante Bill Brewster, di Ron Cephas Jones in quella del membro del congresso Leon Kilbride e di Dash Mihok, che ricopre il ruolo di Reggie Bogdani.
Il trailer di Law and Order Organized Crime
Di seguito trovate il trailer di Law and Order: Organized Crime, disponibile anche su YouTube. Il video offre una brevissima anteprima di ciò che accade nella nuova stagione della serie poliziesca.
Law and Order in streaming, dove vederla
Trattandosi di una prima visione in onda su Top Crime, la serie è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Lascia un commento