Law & Order SVU Amanda Rollins lascia Law & Order SVU
Law & Order SVU continuerà senza la detective Amanda Rollis: è ufficiale l’addio a Kelli Giddish che lascia la serie dopo più di 10 stagioni. La notizia arriva in vista della première della stagione 24 in onda dal 22 settembre 2022 negli Stati Uniti su NBC. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia spinto l’attrice a lasciare la serie, né la NBC o la Wolf Entertainment ha voluto aggiungere dettagli sull’accaduto.
Perché Kelli Giddish lascia Law & Order SVU
Perché, quindi, Kelli Giddish lascia Law & Order SVU? Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Giddish in un’intervista a Variety, viene confutata ogni voce secondo la quale l’attrice sia stata licenziata dalla produzione. La decisione, invece, giunge sin dall’inizio della stagione.
“Secondo il mio punto di vista” – ha dichiarato Giddish a Variety – “è solo arrivato il momento della fine per la trama di Rollins. Mi sentivo come se stesse andando, e dove fosse diretto la scorsa notte, sembrava proprio il posto giusto per lasciarlo proprio ora.”
L’attrice ha poi aggiunto: “Sono così entusiasta delle cose che accadono nella mia vita personale e il modo in cui si rispecchiano in quella di Rollins che c’è molta gioia da provare“.
Come Amanda Rollins se ne va?
Come Amanda Rollins se ne va da Law & Order SVU? Arrivata nel cast della serie nel 2011, scopriamo che l’uscita di scena del suo personaggio avviene proprio in occasione del finale autunnale della stagione 24. Nel corso dell’episodio, infatti, il personaggio di Amanda Rollins si sposa con Dominick Carisi, concludendo così il suo arco narrativo nella serie. Ecco di seguito il messaggio di addio ufficiale rilasciato su Instagram dalla stessa attrice.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
“Volevo affrontare le chiacchiere che ho visto online e far sapere a tutti che questa sarà, in effetti, la mia ultima stagione su Law & Order: SVU”, ha scritto Giddish nel post Instagram.
“Interpretare Rollins è stata una delle gioie e dei privilegi più grandi della mia vita”. Sono stata così fortunata a far parte della famiglia di Law & Order negli ultimi 12 anni. Semplicemente non c’è nessun altro personaggio in TV come Rollins. È cresciuta e cambiata, e anche io. Ho iniziato a recitare in questo show quando avevo circa 20 anni e sono grato di aver trascorso così tanti dei miei anni da adulto con Rollins nella mia vita.
Nel post, Giddish ha inoltre ringraziato la sua troupe e co-protagonisti, tra cui Mariska Hargitay, e il creatore della serie Dick Wolf. “Sono così entusiasta di poter prendere tutte le cose che ho imparato nel mio tempo in SVU e metterli in tutto ciò che verrà dopo”, ha concluso Kelli Giddish.
Lascia un commento