Law & Order Unità Speciale 25 ci sarà
Law & Order Unità Speciale 25 è realtà. È dello scorso aprile 2023 la conferma sul rinnovo della serie procedurale più longeva nella storia della televisione statunitense. Il creatore della serie poliziesco/giudiziaria Dick Wolf ha affermato felicemente il ritorno di Law & Order Unità Speciale, in lingua originale conosciuto come Law & Order: Special Victims Unit, insieme al rinnovo delle altre serie del franchise di Law & Order e One Chicago.
Lo stesso Wolf ha dichiarato inoltre in un comunicato a NBC ” Sono molto grato a tutti i nostri leali fan che hanno fatto sì che i nostri show continuassero per quelle che ormai sono diventate un totale di 84 stagioni“.
Quando esce Law & Order Unità Speciale 25?
Quanto all’uscita della nuova stagione di Law & Order Unità Speciale, negli Stati Uniti questa debutta in anteprima su NBS dal 18 gennaio al 16 maggio 2024.
Law & Order Unità Speciale 25 in Italia
In Italia, la 25esima stagione inedita di Law & Order SVU prende il via dal 21 aprile 2024 – ogni domenica dalle ore 21:15 – in prima visione assoluta su Sky Investigation.
Trama di Law & Order Unità Speciale 25, anticipazioni
Di cosa parla la nuova stagione di Law & Order Unità Speciale? Nel sistema giudiziario statunitense i reati a sfondo sessuale sono considerati particolarmente esecrabili. A New York opera l’Unità Vittime Speciali, una squadra di detective specializzati che indagano su questi crimini perversi. Nell’arco della serie vengono presentate le storie di questi casi peculiari.
Nel corso dei nuovi episodi, il capitano Olivia Benson (Mariska Hargitay, vincitrice di un Emmy® Award) è a capo di questa potente unità, che comprende il secondo in comando della Benson, il sergente Odafin “Fin” Tutuola (Ice T), il detective Joe Velasco (Octavio Pisano) e l’assistente procuratore distrettuale Dominick “Sonny” Carisi (Peter Scanavino).
Cast di Law & Order Unità Speciale 25, attori e personaggi
Chi incontriamo nel cast di ritorno della serie tv giudiziaria statunitense creata da Dick Wolf? Tra gli attori del cast attuale troviamo come sempre Mariska Hargitay, Ice T, Peter Scanavino, Octavio Pisano e Molly Burnett. In particolare, Mariska Hargitay e Ice T continuano ad essere due degli interpreti più longevi della storia della televisione. David Krumholtz (Numb3rs e The Deuce) è guest star della stagione 25. Nel primo episodio rivedremo inoltre Kelly Giddish nel ruolo di Rollins.
Episodi della venticinquesima stagione di Law & Order Unità Speciale, quanti sono?
Torna con 13 nuovi episodi la stagione 25 della serie tv targata NBC. Si tratta di un numero di puntate evidentemente inferiori rispetto alle stagioni precedenti, questo a causa dello sciopero di sceneggiatori e attori che ha portato a una riapertura del set tardiva rispetto agli anni precedenti. Non ci resta che scoprire quale sarà il numero preciso di episodi, e pertanto rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.
Trailer di Law & Order Unità Speciale 25
Law & Order Unità Speciale in streaming, dove vederlo?
In streaming, trattandosi di una prima visione Sky, il nuovo capitolo della serie tv poliziesca sarà disponibile ancora una volta in esclusiva su NOW.
Lascia un commento