Law & Order Organized Crime 4, Dean Norris sarà il fratello di Stabler
La famiglia Stabler si allarga: per la quarta stagione di Law & Order: Organized Crime si unisce al cast Dean Norris di Breaking Bad.
Nella quarta stagione di Organized Crime, Dean Norris presterà il volto a Randall, il fratello maggiore del detective Elliot Stabler (Christopher Meloni). Randall ha lasciato la casa di famiglia quando era giovane e adesso è un imprenditore edile di successo. Tra Randall e Elliot non corre buon sangue: i due sono da anni ai ferri corti a causa di un evento che riguarda loro padre.
Non è finita qui: la quarta stagione introdurrà anche un fratello di Elliot di nome Joe Junior. Joe ha passato una quindicina di anni nell’esercito prima di essere stato congedato con disonore, ma i dettagli della sua espulsione dalle forze armate non sono chiare. Oggi Joe Jr. lavora per un commerciante di vini britannici, ma qualcosa della tua attuale occupazione lo fa vergognare quando si confronta con Elliot, il fratello maggiore che ha sempre idolatrato. L’attore scelto per interpretare il ruolo di Joe Junior non è stato ancora annunciato.
La quarta stagione di Organized Crime debutta giovedì 18 gennaio su NBC negli Stati Uniti. In Italia la serie tv va in onda in prima visione su Top Crime.
Dean Norris è noto al pubblico televisivo per il ruolo di Hank Schrader, agente della DEA in Breaking Bad e Better Call Saul, nonché per la parte di James “Big Jim” Rennie in Under the Dome. Per la sua interpretazione di Hank Schrader, Norris ha vinto un Emmy come miglior attore non protagonista in una serie drammatica nel 2013. I fan di The Big Bang Theory si ricordano di Norris per la parte del colonnello Richard Williams. Non si tratta della prima volta in cui Dean Norris e Christopher Meloni lavorano insieme: nel 2014 i due hanno preso parte al film Small Time.
Lascia un commento