Law and Order Organized Crime 5 ci sarà
Si farà Law and Order: Organized Crime 5. Dopo il rischio di cancellazione, la serie viene salvata ma non andrà in onda su NBC, ma solo su Peacock, il servizio streaming che produrrà un nuovo ciclo di dieci episodi. John Shiban continuerà ad essere alla guida come showrunner e sarà la prima volta per la serie che lo stesso autore potrà visionare la parte creativa per più di una stagione. La notizia del rinnovo arriva dopo quelli di Law and Order – I due volti della giustizia 24 e Law and Order: Unità Speciale 26. Il cambio di network di Organized Crime crea un precedente per quanto riguarda i possibili crossover con le altre serie che rimangono tutte prodotte da Universal Television e Wolf Entertainment.
Su Top Crime la stagione 4 si è conclusa mercoledì 16 ottobre 2024 in Italia. Nel frattempo, l’attrice Danielle Moné Truitt ha condiviso degli aggiornamenti sulla quinta stagione in arrivo.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Truitt sperava che la serie sarebbe tornata insieme alle altre il 3 ottobre 2024 su NBC, ma in realtà la vedremo solo nel 2025. In risposta ad un utente che ha commentato il post ha scritto: “Sinceramente non lo so. Non ci hanno dato una data per la premierère”. Ciò è particolarmente vero perché andrà in onda esclusivamente su Peacock anziché sia su NBC che su Peacock. Per quanto riguarda l’Italia è ancora più arduo capire al momento.
Trama di Law and Order Organized Crime 5
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questa serie vede Elliot Stabler di Christopher Meloni al centro dell’attenzione dopo una lunga serie in Law and Order: Special Victims Unit (SVU). Si unisce alla task force per la criminalità organizzata della polizia di New York dopo l’omicidio della moglie, che avviene dopo una pausa da SVU.
Cast di Law and Order Organized Crime 5, attori e personaggi
Christopher Meloni ha interpretato per la prima volta questo ruolo come membro del cast originale di Law & Order: SVU. Il sergente e partner di Stabler, Ayanna Bell (Danielle Moné Truitt), guida la task force con abile autorità, una vasta conoscenza delle organizzazioni criminali clandestine e una lunga strategia per distruggerle dall’interno. Osservatrice e ingannevolmente intelligente, Jet Slootmaekers (Ainsley Seiger) utilizza la sua esperienza tecnologica e le sue capacità di hackeraggio per dare alla squadra un vantaggio nel colpire il loro obiettivo. Nella quarta stagione i nuovi ingressi sono stati: Dean Norris (Breaking Bad) e Michael Trotter (The Right Stuff) prestano il volto a Randall e Joe Stabler Jr., rispettivamente il fratello maggiore e quello minore di Elliot Stabler.
Trailer di Law and Order Organized Crime 5, esiste già?
Al momento non esiste ancora un trailer della quinta stagione. Ecco il promo del finale della quarta.
Episodi di Law and Order Organized Crime 5, quanti sono
In totale la serie tornerà con altri dieci episodi. Dopo l’arrivo della prima stagione ad aprile 2021, posticipata a causa del COVID-19, le stagioni 2 e 3 hanno seguito il consueto programma televisivo debuttando a settembre 2022 e 2023. La quarta stagione ha poi subito dei ritardi a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori del 2023 e non è uscita fino a gennaio 2024.
Law and Order Organized Crime in streaming, dove vederlo
In streaming, la quinta stagione sarà ancora una volta disponibile su Mediaset Infinity contestualmente alla sua messa in onda su Top Crime. Negli Stati Uniti gli episodi sono invece disponibili su Peacock.
Lascia un commento