Law & Order SVU 25, Rollins torna nel primo episodio
La stagione 25 di Law & Order SVU si aprirà con il ritorno di Rollins. Kelli Giddish sarà la guest star della season premiere, in onda negli Stati Uniti il 18 gennaio 2024 su NBC. In Italia, ancora non c’è una data di uscita della nuova stagione della serie creata da Dick Wolf, più longeva della storia della televisione – almeno in live-action.
Questa sarà la seconda apparizione di Giddish dopo che ha lasciato lo show nel dicembre 2022. In passato. era tornata per il finale della stagione 24 di SVU, nel crossover tra Law & Order – I due volti della giustizia, Law & Order – Unità vittime speciali (SVU) e Organized Crime. L’ultima volta che abbiamo visto Rollins, era incinta del suo terzo figlio, il primo con il nuovo marito Assistente del Procuratore Distrettuale Dominick “Sonny” Carisi. La gravidanza di Rollins coincideva con quella nella vita reale di Giddish. A giugno, l’attrice e suo marito Beau Richards hanno dato il benvenuto al loro figlio di nome Oldie. Giddish ha altri due figli, Ludo e Charlie, con l’ex marito Lawrence Faulborn. Durante la prima ricomparsa di Giddish nell’universo di Law & Order, abbiamo appreso che Rollins insegna comportamento criminale alla Fordham University e che si annoia molto da quando ha lasciato la squadra.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Amo gli studenti, ma mi manca la sensazione di risolvere un buon mistero”, dice a Stabler (Christopher Meloni) quando le ha chiesto il suo parere su un caso. Questo ritorno in apertura di stagione, potrebbe significare che Rollins farebbe gradualmente delle comparsate regolari in SVU. Al momento non c’è ancora ufficialità sul fatto che Giddish girerà più episodi in questa stagione. Rimaniamo speranzosi di rivederla altre volte.
La season premiere della stagione 25 di Law & Order: SVU andrà in onda giovedì 18 gennaio 2024, preceduta dalla premiere della stagione 23 di Law & Order e seguita dalla premiere della stagione 4 di Organized Crime. La ripartenza della saga di L&A è prossima in America. Attendiamo con trepidazione notizie sul ritorno anche nel nostro Paese.
Lascia un commento