Lawmen La storia di Bass Reeves 2 ci sarà?
Si farà Lawmen La storia di Bass Reeves 2? Domenica 17 dicembre si conclude la prima stagione della serie tv antologica che in questo capitolo ha esplorato le imprese di Bass Reeves. David Oyelowo torna a interpretare il personaggio eponimo dopo 1883, ma lo farà anche in una seconda stagione? È difficile: Lawmen è una serie antologica, il che significa che ciascuna stagione si sofferma su un protagonista differente che sarà sempre uno sceriffo – o comunque un uomo di legge – del vecchio West. Attualmente Paramount+ non ha ancora confermato la seconda stagione, ma vista la popolarità del franchise di Yellowstone e dei suoi innumerevoli spin-off, siamo certi che sarà solo questione di tempo.
Quando esce Lawmen – La storia di Bass Reeves 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe non prima del 2025. La produzione dovrebbe mettersi in moto nella prima metà del prossimo anno, dovendo fare i conti con gli slittamenti comportati dagli scioperi di autori e attori che hanno paralizzato Hollywood da maggio a novembre di quest’anno. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Paramount+ nei primi mesi del 2025, ma si tratta di un’ipotesi ancora prematura. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Paramount.
Trama di Lawmen – La storia di Bass Reeves 2
Trattandosi di una serie antologica, la seconda stagione si soffermerà sulla vita e sulle gesta di altre personalità del passato che – come Bass Reeves – hanno rappresentato la legge al tempo del Vecchio West. Per questo motivo non vedremo una vera e propria seconda stagione che proseguirà il racconto di Bass Reeves, bensì ci sarà un nuovo protagonista per il prossimo capitolo di Lawmen.
Come finisce Lawmen – La storia di Bass Reeves
Nel finale della prima stagione, Bass, Billy Crow e Sherrill devono fare una pericolosa resa dei conti con Mister Sundown dopo un valzer con il diavolo, . Nel frattempo, alla fattoria dei Reeves scoppiano i guai.
Cast di Lawmen – La storia di Bass Reeves 2, attori e personaggi
La prima stagione è interpretata dal produttore esecutivo e candidato agli Emmy Award David Oyelowo, Lauren E. Banks, Demi Singleton, Forrest Goodluck, Barry Pepper, il vincitore dell’Oscar onorario Donald Sutherland e il candidato agli Emmy Award Dennis Quaid. Il cast include Shea Whigham e Garrett Hedlund come guest star oltre a Joaquina Kalukango, Lonnie Chavis, Grantham Coleman, Tosin Morohunfola, Dale Dickey, Rob Morgan, Ryan O’Nan, Margot Bingham, Mo Brings Plenty, Justin Hurtt-Dunkley e Bill Dawes.
Trailer di Lawmen – La storia di Bass Reeves 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Lawmen: Bass Reeves season 2 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima in versione originale:
Episodi di Lawmen – La storia di Bass Reeves 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri 8 episodi da 40-50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Paramount+. Creata per la televisione dal produttore esecutivo e showrunner Chad Feehan, la serie è prodotta anche dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, David Oyelowo, David C. Glasser, Jessica Oyelowo, David Permut, Christina Alexandra Voros, Ron Burkle, Bob Yari e David Hutkin. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios, Bosque Ranch Productions di Sheridan e Yoruba Saxon di Oyelowo in esclusiva per Paramount+.
Lawmen – La storia di Bass Reeves 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Paramount+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento