Lawmen La Storia di Bass Reeves, dal 3 novembre su Paramount+
Si intitola Lawmen: La Storia di Bass Reeves la nuova serie tv western, ispirata alla vera storia di come uno schiavo sia diventato il primo marshal nero a ovest del Mississippi. Prodotto dal maestro del genere Taylor Sheridan (Yellowstone), la serie arriva su Paramount+ il 5 novembre 2023 con i primi due episodi.
Presentata come lo spin-off di 1883, la serie prequel di Yellowstone incentrata su una delle prime generazioni della famiglia Dutton, Lawmen: La storia di Bass Reeves, alla fine, si è evoluto fino a diventare uno show autonomo, sebbene esisterà nel mondo più grande abitato dai Dutton.
Trama di Lawmen La Storia di Bass Reeves, di cosa parla?
La serie segue il viaggio di Reeves (Oyelowo) e la sua ascesa dalla schiavitù alle forze dell’ordine come primo U.S. Marshal nero a ovest del Mississippi. Nonostante abbia arrestato oltre 3.000 fuorilegge nel corso della sua carriera, il peso delle responsabilità derivanti dal suo incarico diventa sempre più oneroso mentre affronta le sfide emotive connesse al suo lavoro e alle implicazioni che comporta per la sua famiglia.
Cast di Lawmen La Storia di Bass Reeves, attori e personaggi
Lawmen: La Storia di Bass Reeves è interpretata dal Candidato agli Emmy David Oyelowo, Lauren E. Banks, Demi Singleton, Forrest Goodluck, Barry Pepper, il vincitore dell’Oscar onorario Donald Sutherland e il candidato agli Emmy Dennis Quaid. La serie, prodotta dal Candidato all’Oscar Taylor Sheridan, è realizzata dal Produttore Esecutivo e Showrunner Chad Feehan. Prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios, Bosque Ranch Productions e Yoruba Saxon.
Il cast comprende:
- Bass Reeves (David Oyelowo),
- George Reeves (Shea Whigham)
- Esau Pierce (Barry Pepper)
- Sherrill Lynn (Dennis Quaid)
- Isaac Parker (Donald Sutherland)
- Jennie Reeves (Lauren E. Banks)
- Billy Crow (Forrest Goodluck)
Episodi Lawmen La Storia di Bass Reeves, quanti sono
La mini-serie creata da Chad Feehan è composta da otto episodi della durata di 60 minuti ciascuno.
Trailer di Lawmen La Storia di Bass Reeves
Ecco il trailer ufficiale della serie televisiva.
Lawmen La Storia di Bass Reeves in streaming, dove vedere la serie tv?
La prima stagione di BLawmen La Storia di Bass Reeves è attualmente disponibile in streaming su Paramount+, la piattaforma di video on demand che consente di guardare film, serie tv e tanto altro. Per scoprire tutti i contenuti disponibili, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento.
- Mensile: 7,99 euro al mese;
- Annuale: 79,90 euro l’anno.
I nuovi abbonati possono provare il servizio attivando una prova gratuita di 7 giorni.
Lascia un commento