Laz Alonso dimagrito, cos’è successo all’attore di LM in The Boys 4
Sin dalla diffusione del primo trailer di The Boys 4, i fan si erano accorti del cambiamento dell’attore Laz Alonso, interprete di LM. Dal 13 giugno, la nuova stagione è su Prime Video con un episodio ogni giovedì. Arrivati al quarto appuntamento è ben evidente il dimagrimento di Alonso, al punto tale che alcuni spettatori hanno ipotizzato ad un recast. Laz interpreta ancora il personaggio nella quarta stagione dello show, che ora è il leader dei Boys dopo il licenziamento di Billy Butcher.
La causa della confusione intorno a Mother’s Milk ha a che fare con il cambiamento di Alonso. Il suo aspetto è diverso rispetto alla stagione precedente. Ciò è dovuto principalmente dalla perdita di peso dell’attore. Così come ha risposto a dei commenti su Instagram, Laz ha dovuto dimagrire perché, scherzando, in passato ha mangiato troppa pizza.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Oltre a ciò, Laz Alonso si è rasato la faccia tra una stagione e l’altra , e questi due fattori hanno dato a Mother’s Milk (in italiano Latte Materno) un nuovo look per la stagione 4 di The Boys. La stagione affronta effettivamente la perdita di peso di Mother’s Milk nell’episodio 1, tentando di fornire una spiegazione anche nell’universo per il cambiamento nell’aspetto del personaggio. LM ha smesso di mangiare a causa del lavoro troppo duro e dello stress.
Questo in realtà ha senso in The Boys. LM ha assunto il ruolo di leader della squadra proprio quando le cose hanno iniziato a peggiorare. Con un super in procinto di diventare vicepresidente e un altro che si appoggia alla supremazia di estrema destra. LM deve anche lavorare direttamente con la CIA, il che porta a una pressione ancora maggiore. In attesa di scoprire del finale di stagione previsto per il prossimo 18 luglio, ecco il calendario completo.
- The Boys stagione 4 episodio 1 in streaming da giovedì 13 giugno 2024 su Prime Video;
- The Boys stagione 4 episodio 2 in streaming da giovedì 13 giugno 2024 su Prime Video;
- The Boys stagione 4 episodio 3 in streaming da giovedì 13 giugno 2024 su Prime Video;
- The Boys stagione 4 episodio 4 in streaming da giovedì 20 giugno 2024 su Prime Video;
- The Boys stagione 4 episodio 5 in streaming da giovedì 27 giugno 2024 su Prime Video;
- The Boys stagione 4 episodio 6 in streaming da giovedì 4 luglio 2024 su Prime Video;
- The Boys stagione 4 episodio 7 in streaming da giovedì 11 luglio 2024 su Prime Video;
- The Boys stagione 4 episodio 8 in streaming da giovedì 18 luglio 2024 su Prime Video.
Il cast della quarta stagione include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Lascia un commento