Le amiche di mamma 6 stagione non si fa: la serie finisce
Niente da fare per Le amiche di mamma 6 stagione: Netflix chiude la serie! Ricordiamo che in seguito ad alcune prime indiscrezioni del 2018 che indicavano la stagione quattro come quella conclusiva, si sospettava già di una possibile chiusura della serie. Alla fine però Netflix aveva rinnovato la sit-com per la quinta e ultima stagione.
Questa è formata in tutto da 18 episodi rilasciati in due tranche. In particolare la prima parte degli episodi raggiunge lo streamer lo scorso venerdì 6 dicembre 2019, mentre è fissato per martedì 2 giugno 2020 l’appuntamento con i restanti nove episodi della stagione 5.
La serie ideata da Jeff Franklin è quindi pronta a raggiungere il capolinea dopo cinque divertenti stagioni, disponibili per la prima volta su Netflix a partire da febbraio 2016. Ricordiamo che Fuller House, nel titolo originale, è sequel di un’altra produzione dello stesso Franklin, ovvero Gli amici di papà in onda su ABC negli Stati Uniti dal 1987 al 1995.
A seguito però di alcune accuse di comportamento inappropriato, Jaff Franklin è costretto ad abbandonare il progetto, sancendo così molto probabilmente la chiusura definitiva della serie.
Le amiche di mamma trama
Qual è la trama di Le amiche di mamma? In generale la serie si concentra su un trio di donne che si sostengono tra loro durante le avventure quotidiane della vita. Carriera, figli e relazioni sentimentali, tutte sfide che stagione dopo stagione hanno visto le nostre protagoniste sempre più agguerrite e pronte a sostenersi. Come ci saluterà quindi la famiglia Tanner con gli ultimi episodi disponibili dal 2 giugno 2020 su Netflix?
Le amiche di mamma cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast della quinta e ultima stagione della sit-com? La stagione conclusiva della serie non può non ritrovare Candace Cameron Bure nei panni di D.J. Tanner-Fuller, Jodie Sweetin in quelli di Stephanie Tanner, Andrea Barber nel ruolo di Kimmy Gibbler e Michael Campion nella parte di Jackson Fuller.
Rivedremo anche Elias Harger nel ruolo di Max Tanner, mentre Dashiell e Fox Messitt interpretano Tommy Fuller Jr., Juan Pablo di Pace nei panni di Fernando, Scott Weinger in quelli di Steve Hale. Infine ritroviamo anche John Brotherton e Adam Hagenbuch nei rispettivi panni di Matt Harmon e Jimmy Gibbler.
L’ultima stagione dà inoltre il benvenuto anche a diversi attori originali di Full House, tra cui Bob Saget nei panni di Danny Tanner, Dave Coulier in quelli di Joey Glandstone e John Stamos nel ruolo di Jesse Katsopolis. Per quanto riguarda invece Lori Loughlin, l’attrice sarà assente perché coinvolta in uno scandalo.
Fonte: Deadline
Roberta dice
No?????? le amiche di mamma sesta stagione si farà