Quali coppie di attori di serie tv stanno insieme nella vita reale?
Succede molte volte che il set del mondo delle serie tv sia luogo di nascita di nuove coppie tra gli attori anche nella vita reale. Quali di queste relazioni durano ancora oggi?
Ian Somerhalder e Nina Dobrev
Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono messi insieme nel 2010 dopo essersi conosciuti sul set di The Vampire Diaries, di cui sono entrambi protagonisti. Vista la popolarità dello show la storia dei due è rimasta per tre anni sotto i riflettori, fino al maggio del 2013 quando si sono lasciati. Diverse voci sono circolate negli anni. C’è chi sostiene che i due sono rimasti buoni amici anche dopo la rottura, altri sostengono che c’è un profondo odio tra loro e che quando erano sul set nemmeno si salutavano. C’è anche chi dice che la moglie di Ian, Nikki Reed (Rosalie Hale di Twilight) fosse gelosa del rapporto di lui con la ex. Nel frattempo, nel giugno 2023 Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati genitori per la seconda volta. Mentre Dobrev è fidanzata dal 2020 con il tre volte campione olimpico di snowboard Shaun White.
Paul Wesley e Phoebe Tonkin
I due attori si sono incontrati sul set di The Vampire Diaries in cui Paul interpretava il vampiro Stefan Salvatore mentre Phoebe era la licantropa Hayley sia nella serie che nello spin-off The Originals. I due si sono frequentati dal 2013, ma da marzo 2016 sono iniziati i continui tira e molla e sono circolate voci sulla loro rottura. Nel 2017 i due si sono lasciati definitivamente. Paul Wesley ha ritrovato la felicità nel 2019 si è sposato in segreto con Ines de Ramon. Nel settembre 2022 i due hanno annunciato la separazione. Tonkin, invece, dal 2020 ha una relazione con il frontman dei Phantom Planet Alex Greenwald.
Holland Roden e Max Carver
Anche se il personaggio interpretato da Max Carver, Aiden, è morto nel finale della terza stagione di Teen Wolf, lui e Holland Roden sono stati insieme per un certo periodo. La relazione tra i due è durata quasi due anni ma, alla fine, anche questa coppia è scoppiata.
Alexis Bledel e Milo Ventimiglia
Alexis Bledel e Milo Ventimiglia hanno cominciato a frequentarsi fin dai tempi della seconda stagione di Una mamma per amica. Hanno ufficializzato la loro relazione dopo qualche mese ma ahimè, dopo circa 3 anni e mezzo, i due attori si sono lasciati.
Alexis Bledel si è sposata nel 2014 con Vincent Kartheiser, i due si sono conosciuti sul set di Mad Man. Vincent interpretava Pete Campell e Alexis in un episodio ha interpretato una casalinga annoiata che tradisce il marito proprio con Pete. I due si sono sposati in segreto nel ed hanno avuto anche un bambino nel 2015, ma nel 2022 hanno annunciato il divorzio. Milo Ventimiglia, invece, dal 2007 al 2009 ha frequentato l’attrice di Nashville Hayden Panettiere.
Camila Mendes e Charles Melton
Un’altra coppia conosciutasi sul set – in questo caso di Riverdale – è quella composta da Camila Mendes e Charles Melton. Nella serie lei interpreta Veronica Lodge, mentre lui interpreta Reggie Mantle. I due si sono frequentati per un anno circa dal 2018 ma poi si sono lasciati. Persino i loro personaggi nella terza stagione sono diventati (per poco) una coppia, dopo la rottura di V con Archie. Camilla dall’estate 2022 ha una relazione con Rudy Mancuso.
Rachel Bilson e Adam Brody
Una coppia che ha reso felici anche se per breve tempo tutti i fan di The O.C. è quella formata da Rachel Bilson (Summer Roberts) e Adam Brody (Seth Cohen). I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2003 e sono stati insieme per tre anni. Rachel si è consolata con Hayden Christensen con il quale ha avuto una figlia. Nel 207 anche questa storia d’amore, durata oltre dieci anni, finisce. Adam ha iniziato a uscire con Leighton Meester (Blair di Gossip Girl), diventata sua moglie, con cui hanno due figli.
Cole Sprouse e Lili Reinhart
Cole Sprouse e Lili Reinhart sono stati una coppia fino al 2020, infatti i due si sono lasciati. Lili e Cole si sono conosciuti sul set di Riverdale, in cui interpretano rispettivamente Jughead Jones e Betty Cooper. Anche i loro personaggi sono una coppia nella serie e forse è questo che li ha avvicinati facendoli innamorare anche nella vita reale. Cole Sprouse dal 2021 ha una relazione con la modella Ari Fournier. Reinhart, invece, dal 2023 è fidanzata con l’attore Jack Martin.
Blake Lively e Penn Badgley
Prima di portare all’altare Ryan Reynolds nel 2012, Blake Lively stava con la sua co-star in Gossip Girl Penn Badgley alias Dan Humphrey. Serena e Dan sono stati una coppia per quasi tutti i sei anni della serie ma i due attori avevano smesso di frequentarsi già nel 2010. Oggi Penn è felicemente sposato con la cantante Domino Kirke dal quale ha avuto un bambino nel 2020.
Sebastian Stan e Leighton Meester
Sebastain Stan prima di diventare il Soldato d’Inverno era Carter Baizen, un ricco borghese dell’Upper East Side inquieto e problematico, benestante ma insofferente nei confronti della vita che conduce, e proprio li ha conosciuto Leighton Meester. I due hanno lavorato insieme sul set di Gossip Girl dal 2007 al 2010 e si sono frequentati dal 2008 al 2010.
Josh Bowman e Emily VanCamp
Entra ora nel mondo di Disney+
Emily VanCamp e Josh Bowman hanno lavorato insieme alla serie Revenge, e proprio su quel set è nato il loro amore. Conosciutisi nel 2011, hanno iniziato da subito a frequentarsi e stanno ancora insieme. A differenza dei loro personaggi nella serie Revenge, Emily e Josh si sono presi del tempo prima di convolare a nozze. Un anno dopo aver annunciato il fidanzamento (nel 2017) i due hanno detto il fatidico sì. La cerimonia è stata celebrata alle Bahamas il 15 dicembre 2018. Insomma un matrimonio in pieno stile Revenge. I due sono anche diventati genitori nel 2021.
Alexis Denisof e Alyson Hannigan
Entra ora nel mondo di Disney+
Alexis Denisof e Alyson Hannigan si sono conosciuti sul set di Buffy l’ammazzavampiri. Denisof nella serie interpreta Wesley, l’Osservatore di Buffy che prende il posto di Giles. Lui e Alyson si sono innamorati sul set e l’11 ottobre 2003 sono convolati a nozze. Alyson Hannigan e Alexis Denisof si sono sposati con una celebrazione durata tre giorni al Two Bunch Palms resort a Palm Springs. I due hanno scelto questa località perché è stata il primo posto in cui sono stati come coppia. Oggi sono ancora felicemente sposati e hanno due figlie, Satyana Marie Denisof e Keeva Jane Denisof. I due hanno nuovamente recitato insieme in How I Met Your Mother dove Hannigan era tra i protagonisti mentre Denisof interpretava Sandy Rivers.
Ginnifer Goodwin e Josh Dallas
Entra ora nel mondo di Disney+
La loro storia era già abbastanza romantica sullo schermo – visto che hanno interpretato rispettivamente il Principe Azzurro e Biancaneve nella serie tv Once Upon A Time – ma sapere che sono innamorati anche nella vita reale rende tutto ancora più sensazionale. Sono ufficialmente la coppia più dolce del mondo serial. Josh e Ginnifer iniziano a frequentarsi sul set di Once Upon a Time nel 2012 e il 12 aprile 2014 decidono di convolare a nozze e ora hanno due bambini. In un’intervista del 2014 al Jimmy Kimmel Live! Ginnifer Goodwin ha dichiarato, a proposito del matrimonio: “Ho sposato il principe azzurro. Siamo entrambi del sud degli Stati Uniti, così mi sono sposata a piedi nudi e incinta. Avevo paura di cadere.” Oggi Ginnifer e Josh hanno due bambini: Oliver Finlay Dallas e Hugo Wilson Dallas.
Chad Michael Murray e Sophia Bush
Chad Michael Murray e Sophia Bush si sono conosciuti sul set One Tree Hill nel 2003 e si sono sposati nel 2005 dopo essere usciti insieme per due anni. Sfortunatamente però la loro relazione è finita male, proprio come per Lucas e Brooke. Chad e Sophia hanno divorziato solo 5 mesi dopo il matrimonio di soli cinque mesi. Murray oggi è sposato con l’attrice Sarah Roemer con cui ha una figlia.
Katie Holmes e Joshua Jackson
Katie Holmes e Joshua Jackson hanno avuto una breve relazione nel 1998 cioè quando stavano girando la prima stagione del teen drama più famoso di tutti i tempi, ovvero Dawson’s Creek. Come hanno fatto poi i due attori a continuare a stare insieme sullo schermo nei panni di Joey e Pacey? Saranno rimasti molto amici, infatti Katie ha sempre parlato bene di Josh come il “suo primo amore”.
Ben McKenzie e Morena Baccarin
Nella serie Gotham Jim e Leslie hanno una relazione sempre messa a dura prova dai villain che impestano la città. Nella realtà invece le cose sono molto più tranquille per Ben McKenzie e Morena Baccarin che stanno insieme e hanno avuto una bambina insieme. La nuova arrivata in casa McKenzie si chiama Frances Laiz Setta Schenkkan. Nel 2021 sono diventati genitori del secondo figlio.
Maria Pedraza e Jaime Lorente
Jaime Lorente e Maria Pedraza si sono già incontrati sul set de La Casa di Carta. Il loro amore però è sbocciato dopo essersi ritrovati in Élite, in cui interpretano rispettivamente Nano e Marina. L’amore dei due personaggi è proibito, infatti lei è fidanzata con il fratello di lui, Samuel, ma quello che provano l’uno per l’altro è più forte di tutto e decidono di stare insieme. Il destino non è loro favorevole, vista la morte della ragazza nella serie. I due attori si sono messi insieme nella vita reale da ottobre 2018 ma dopo circa un anno hanno preso strade diverse. Si sono poi riavvicinati e tornati insieme per chiudere poi definitivamente i rapporti. Pedranza ha avuto una breve recente storia con l’attore collega della serie Toy Boy Alex Gonzalez.
Melissa Benoist e Chris Wood
La relazione tra Melissa Benoist e Chris Wood ha elettrizzato i fan di Supergirl. Quando i due attori sono usciti allo scoperto con la loro relazione nella primavera 2017, il fandom dei KaraMel è esploso, confermando i sospetti di molti che da tempo sostenevano che Melissa e Chris facessero coppia fissa anche fuori dal set. Nel dicembre 2015 Melissa Benoist divorzia da Blake Jenner. I due si erano conosciuti sul set di Glee nel 2012 e si sposati l’anno successivo, ma la loro unione è stata breve. Melissa e Chris si sono sposati nel 20219 e nel 2020 hanno avuto il loro primo figlio.
Emma Roberts e Evan Peters
Dopo aver interpretato la parte degli innamorati anche nel mondo delle serie, in AHS Coven (Madison e Kyle) e AHS Freak Show (Maggie e Jimmy), Evan Peters e Emma Roberts sembrava che stessero per sposarsi. Prima di annunciare la loro separazione nel 2015, il 29enne Evan e la 25enne Emma si erano fidanzati ufficialmente durante le vacanze natalizie del 2013. Dopo un tira e molla durato alcuni anni, oggi la coppia è ormai scoppiata. Emma Roberts ha fatto coppia dal 2019 al 2022 con l’attore Garrett Hedlund dal quale ha avuto un figlio.
Jared Padalecki e Genevieve Cortese
Si sono conosciuti nel 2008 sul set della serie Supernatural di cui Jared è protagonista (Sam Winchester) mentre nella quarta stagione Genevieve interpretava il demone Ruby. Genevieve ha rivelato di essere stata molto spaventata quando hanno girato la loro prima scena di sesso insieme: “Ero molto nervosa perché lui è così grosso e forte! I muscoli di Jared… Voglio dire, il suo braccio è come la metà del mio corpo!”. Nel giro di una manciata di episodi, i due cominciarono a frequentarsi. Durante una visita al museo MOMA di New York nel 2009, Jared decise di dichiarare il suo amore alla compagna e le chiese di sposarlo davanti al suo dipinto preferito. La coppia ha tre figli: Odette Elliott Padalecki, Thomas Colton Padalecki e Austin Shepherd Padalecki.
Patrick J. Adams e Troian Bellisario
Patrick J. Adams è diventato famoso grazie alla serie tv Suits e alla sue relazione televisiva con il personaggio interpretato da Meghan Markle, la Duchessa di Sussex che ha sposato niente di meno che il Principe Harry. Troian Bellisario invece è famosa per essere una delle mitiche Liars nella serie tv teen Pretty Little Liars. Ma la relazione tra Patrick e Troian è cominciata molto prima che i due diventassero famosi. Si sono conosciuti su un palco di Los Angeles per l’opera Equivocation nel 2009 e sono sempre rimasti amici durante l’ascesa delle rispettive carriere in Suits e PLL. Nel 2014 hanno annunciato il loro fidanzamento, sono convolati a nozze, nel 2018 hanno dato il benvenuto al mondo ad una bambina e nel 2021 sono diventati genitori della seconda figlia.
Kaley Cuoco e Johnny Galecki
Kaley Cuoco e Johnny Galecki fanno coppia nella serie The Big Bang Theorye per un certo periodo hanno fatto coppia anche nella vita reale, ma senza dirlo a nessuno. I due sono usciti in segreto per un paio d’anni dopo l’inizio delle riprese e solo dopo la loro rottura nel 2010 sono usciti allo scoperto. Kaley e Johnny sono rimasti grandi amici. «Johnny e io siamo molto amici ora, ma la cosa peggiore in questo momento è che non voglio storie come quella, specialmente durante il divorzio, per evitare di far soffrire il mio ex.» aveva dichiarato Kaley. Pare che poi invece Kaley abbia trovato la sua dolce metà. Nel 2018 infatti è convolata a nozze con Karl Cook e Johhny era presente alle nozze.
Anna Paquin e Stephen Moyer
I due protagonisti di True Blood stanno vivendo ormai da anni una True Love-Story. Stephen Moyer e Anna Paquin si sono conosciuti nel 2008 durante le riprese dell’episodio pilota della serie e si sono sposati a Malibù il 21 agosto 2010. Da allora fanno coppia fissa e sembrano davvero felici.L’11 settembre 2012 hanno avuto due gemelli. Un maschio di nome Charlie e una femmina di nome Poppy. True Blood sarà anche finito da tempo, ma la loro storia sembra destinata a durare.
Mila Kunis e Ashton Kutcher
Jackie e Kelso stanno ancora insieme dagli anni Settanta. Mila e Ashton si sono conosciuti sul set di That ’70s Show. Poi le loro strade si sono divise. Ashton infatti è stato sposato con Demi Moore, mentre Mila è stata fidanzata dal 2002 al 2011 con Macaulay Culkin. Entrambe le storie però sono finite e le loro strade si sono incrociate di nuovo. I due si sono innamorati e convolati a nozze nel 2015. Inoltre sono genitori di due bambini, Wyatt Isabelle e Dimitri.
Rose Leslie e Kit Harington
Jon Snow e Ygritte sono una coppia di attori dentro il set e nella vita reale. Gli attori Kit Harington e Rose Leslie si conoscevano già prima di lavorare a Il Trono di Spade ma si sono innamorati sul set della serie. I due si sono sposati nel giugno 2018 in Scozia e ora sono genitori di due figli.
Jennifer Morrison e Jesse Spencer
Jennifer Morrison e Jesse Spencer si sono incontrati nel 2004 sul set dell’episodio pilota della serie House MD nella quale hanno interpretato rispettivamente Cameron e Chase, due dei medici nel team di dottor House (Hugh Laurie). Anche nella serie i due facevano coppia ma nella realtà gli attori hanno tenuto a lungo nascosta la loro relazione ai loro colleghi. Sono venuti allo scoperto solo nel 2006 quando hanno annunciato il loro fidanzamento. Purtroppo Jen e Jesse non sono mai arrivati all’altare. Hanno annullato il fidanzamento nel 2007.
Natalia Dyer e Charlie Heaton
I personaggi interpretati da Natalia Dyer e Charlie Heaton, rispettivamente Nancy Wheeler e Jonathan Byers, non si sono messi insieme nella prima stagione di Stranger Things, ma lo hanno fatto nella seconda. I due attori però hanno da subito cominciato a frequentarsi e sono stati più volte paparazzati insieme mano nella mano. Da allora la coppia di attori è inseparabile e pare che facciano sul serio anche nella vita reale.
Lauren Graham e Peter Krause
La coppia ha iniziato ad uscire dopo essersi conosciuti sul set di Parenthood nel 2010. I due attori interpretano Sarah e Adam Braverman, fratello e sorella, ma questo non ha certo raffreddato i rapporti, anzi. La coppia sta insieme da anni e alla domanda “a quando le nozze?” Lauren Graham: “Non lo so, siamo davvero felici così come siamo e non ho mai una buona risposta per questa domanda.“
Kat Dennings e Nick Zano
La coppia di attori si sono conosciuti sul set di 2 Broke Girls e hanno lavorato insieme per un anno, dal 2011 al 2012. Nel 2011 decidono anche di uscire insieme e frequentarsi ma la relazione non va a buon fine. Dura soltanto un anno. Kat in ogni caso ha voltato pagina con Josh Groban, con cui è stata per più di due anni. Sfortunatamente anche questa storia d’amore è finita.Dopo una lunga relazione con Hilary Duff, Nick invece è impegnato sentimentalmente con Leah Renee. Kat Dennings si è sposata lo scorso 11 dicembre 2023 con il cantante Andrew W.K..
Jennifer Garner e Scott Foley
Prima di Ben Affleck (con cui ha tre figli), Jennifer Garner è stata sposata con Scott Foley. I due si sono conosciuti sul set di Felicity in cui Scott interpretava Noel e Jennifer è apparsa nel ruolo di Hannah. I due si sono sposati nel 2000 e sono stati insieme per due anni e mezzo poi hanno divorziato. Tra Scott Foley e BenAffleck si arriva a Michael Vartan, l’attore protagonista insieme a Jennifer Garner di Alias. Dopo la separazione da Foley, avvenuta nel 2003, infatti, l’ attrice ha frequentato Vartan per un anno, dal 2003 al 2004. Nel 2023, Garner si sposa con John Miller. Al matrimonio c’erano anche gli amici Ben Affleck e J.Lo.
Sarah Shahi e Adam Demos
Le due star protagoniste di Sex/Life stanno insieme anche nella vita reale. A rivelarlo proprio i due protagonisti della serie Netflix.
Madelyn Cline e Chase Stokes
Chase Stokes e Madelyn Cline, gli interpreti di John B e Sarah Cameron nella serie tv Outer Banks, si sono lasciati dopo circa un anno di relazione. Ma è davvero così? “Non importa cosa succede nelle nostre vite personali, e il modo in cui la vita a volte ti porta in direzioni diverse. Noi onoreremo sempre il lavoro. Questo è un principio che abbiamo seguito al 100% in questa stagione”. La relazione è finita, ma la professionalità è rimasta.
Ashley Park e Paul Forman
A volte la vita imita l’arte: è questo il caso di Ashley Park e Paul Forman, conosciutisi sul set della terza stagione di Emily in Paris nel 2022. Nella serie tv Park – apprezzatissima anche per la sua interpretazione nella miniserie Beef, sempre di Netflix – interpreta Mindy, la migliore amica parigina della protagonista titolare interpretata da Lily Collins. In concomitanza della terza stagione è entrato in scena Nicolas de Léon, un nuovo personaggio interpretato da Paul Forman.
Lascia un commento