Le due facce della legge quando in onda?
Al via dal 4 novembre 2021 su Giallo la programmazione de Le due facce della legge, serie tv crime francese in onda ogni giovedì alle ore 21:10 sul Canale 38 del digitale terrestre. Torna, sempre su Giallo, dal primo episodio dal 1° agosto 2024 in prima serata, alle 21:10.
Face à face, nel titolo originale, è una serie in dodici puntate creata da Anne-Charlotte Kassabu, co-prodotta da Troisième Œil Productions e France Télévision.
Le protagoniste sono Constance Gay nei panni dalla poliziotta Vanessa Tancelin, e Claire Borotra in quello della giudice processuale Justine Rameau. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sulla trama della prima stagione.
Le due facce della legge trama e anticipazioni
Di cosa parla Le due facce della legge serie tv? Un crimine, due punti di vista. Questa è la premessa del crime che vede contrapposte l’istintiva e sprezzante del pericolo Vanessa, e la medotica e riflessiva giudice Justine. Non solo caratteri diametralmente opposti, ma anche loro visione della giustizia e dei mezzi necessari per ristabilirla è molto diversa.
Tutto questo le porterà spesso a scontrarsi nel corso delle indagini, svelando però anche qualcosa in comune: sono figlie dello stesso padre.
Proprio la sua morte improvvisa porterà alla luce questo segreto che le legherà inevitabilmente, sconvolgendo le loro vite. Alla fine Vanessa e Justine Riusciranno a superare le differenze che le dividono e coltivare il loro rapporto di sorelle?
Le due facce della legge cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast de Le due facce della legge? Accanto a Claire Borotra (Justine) e Constance Gay (Vanessa) recitano anche Pascl Demolon nella parte di Alain Rameau e Marc Ruchmann in quello di Grégory Marchois. Completano il cast Philypa Phoenix, Alain Doutey, Agnès Soral ed Éric Savin
Le due facce della legge in streaming, dove vederlo
Dove seguire gli episodi de Le due facce della legge in streaming? Dal momento che la serie crime francese è trasmessa in Italia in prima visione su Giallo, dopo la messa in onda lineare del programma sarà possibile recuperare gli episodi anche in streaming su Discovery+. Le due facce della legge è inoltre disponibile al Canale 167 di Sky e su Tivùsat (Canale 38).
Lascia un commento