Can Yaman nella serie tv Le Fate Ignoranti non c’è, ma avrebbe potuto
La dea della fortuna (in turco Şans Tanrıçası) approda nelle sale cinematografiche turche il 25 marzo 2022. In occasione di questo debutto il regista Ferzan Özpetek rilascia diverse interviste alla stampa in Turchia. Parlando dei suoi progetti fa riferimento a Le Fate Ignoranti, la serie tv in uscita il 13 aprile 2022 su Disney+. Un retroscena particolarmente interessante è che il regista avrebbe voluto anche Can Yaman nel cast della serie tv Le Fate Ignoranti.
Entra ORA nel mondo di Disney+!
Perché Can Yaman non è nel cast de Le Fate Ignoranti
Tuttavia, l’attore turco che noi di Tvserial.it abbiamo avuto modo di intervistare a Cannes in passato, non è nel cast della serie. Non affianca Cristiana Capotondi (Antonia) ed Eduardo Scarpetta (Michele) e Luca Argentero (Massimo). Come mai? Ferzan Özpetek racconta di aver conosciuto Can Yaman collaborando per uno spot pubblicitario di un pastificio italiano. I due sono amici e si stimano reciprocamente. Perciò non risulta bizzarra l’idea che Can Yaman entrasse nel cast de Le Fate Ignoranti. Tuttavia, Ferzan Özpetek spiega l’assenza dell’attore adducendo la motivazione di “altri impegni”. Nega che ci siano stati screzi sul set, augurando all’interprete “grandi cose”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella fattispecie, è previsto che debutti Viola come il mare su Canale 5 in prima serata. In questa serie tv Can Yaman interpreta l’ìspettore Francesco Demir. È affiancato da Francesca Chillemi nel ruolo di Viola Vitale.
Chi è Burak Deniz, l’attore turco nel cast de Le Fate Ignoranti
C’è comunque un amato volto dalla Turchia nella serie tv Le Fate Ignoranti. Stiamo parlando di Burak Deniz, qui nei panni di Asaf. L’attore e modello, classe 1991 e nativo di Istanbul, prende parte a diverse produzioni televisive prima di questa. Ricordiamo Kolej Günlüğü, Sultan, Kaçak, Medcezir, Tatli Küçük Yalancilar, Gecenin Kraliçesi, Aşk Laftan Anlamaz, Bizim Hikaye, Yarım Kalan Asklar e Maraşlı. Quest’ultima è tuttora in onda.
Lascia un commento