Le Fate Ignoranti serie tv dove vederlo?
Diamo il benvenuto a Le Fate Ignoranti serie tv, ma dove vederlo in Italia? Mercoledì 13 aprile 2022 l’atteso titolo firmato dal regista Ferzan Ozpetek debutta in esclusiva su Disney+ come titolo Star Original.
Entra ora nel mondo di Disney+!
Questo significa che la prima stagione completa de Le Fate Ignoranti, serie tv nata come adattamento dell’omonimo film di successo campione di incassi, è destinata in esclusiva al catalogo della Casa di Topolino, e nel dettaglio alla sezione dedicata all’intrattenimento generale.
La storia ha inizio quando Antonia (Cristiana Capotondi) perde il marito in un tragico incidente, scoprendo così la doppia vita dell’uomo. Massimo (Luca Argentero), infatti, aveva una relazione segreta con un giovane, Michele (Eduardo Scarpetta).
Sconvolta da tale rivelazione, Antonia si chiude prima in se stessa, trovando poi il coraggio di approfondire la conoscenza del ragazzo a lutto proprio come lei. Ed è così che Michele e la sua cerchia di amici eccentrici, già una seconda famiglia per suo marito Massimo, pian piano lo diventeranno anche per Antonia.

Quando escono gli episodi di Le Fate Ignoranti?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adesso che abbiamo scoperto dove vedere Le Fate ignoranti in Italia, scopriamo anche quando escono gli episodi su Star di Disney+.
La bella notizia è che gli 8 episodi de Le Fate Ignoranti sono disponibili integralmente a partire dalle ore 9:00 del mattino di mercoledì 13 aprile su Disney+. In Italia, infatti, questo è il solito orario di rilascio dei contenuti destinati alla Casa di Topolino.
La serie vede tra i protagonisti Cristiana Capotondi (Antonia) ed Eduardo Scarpetta (Michele), insieme a Luca Argentero (Massimo), Serra Yilmaz (Serra), Ambra Angiolini (Annamaria).
Con loro anche Anna Ferzetti (Roberta), Paola Minaccioni (Luisella), Burak Deniz (Asaf), Carla Signoris (Veronica), Filippo Scicchitano (Luciano) ed Edoardo Purgatori (Riccardo).
Lascia un commento