Le imperatrici della notte 2 stagione: ipotesi sul rinnovo
Le imperatrici della notte 2 si fa? Venerdì 13 marzo 2020 debutta su Netflix la prima stagione de Le imperatrici della notte, ma quale potrebbe essere adesso il futuro del crime olandese creato da Ginn e Ben Sombogaart? Si tratta infatti della domanda che gli utenti Netflix potrebbero porsi dopo aver assistito al primo ciclo di episodi di Keizersvrouwen, nel titolo originale.
Al momento però non conosciamo ancora un’eventuale risposta, dato che ad oggi Netflix non ha ufficializzato alcun rinnovo. Allo stesso tempo nessuna notizia arriva nemmeno da AVOTROS, la rete olandese che trasmette la serie dal 10 novembre 2019 al 12 gennaio 2020.
Di conseguenza le puntate del thriller finora prodotte rimangono dieci. È tuttavia possibile che dopo il debutto su Netflix la serie raggiunga un successo tale da essere rinnovata subito!
Non sarebbe la prima volta infatti che una serie prima trasmessa in televisione e dopo anche in streaming su Netflix ottenga un successo inaspettato! Proprio come nel caso de La Casa di carta, serie spagnola acquistata dallo streamer dopo i grandi risultati delle prime due stagioni.
Per scoprire quindi se Le imperatrici della notte 2 si fa è necessario attendere il responso degli abbonati Netflix nel primo weekend di rilascio della serie. Se infatti le puntate della prima stagione di Keizersvrouwen conquistano l’interesse del pubblico, allora è possibile che il colosso dello streaming decida di rinnovare il crime per la seconda stagione! Non ci rimane quindi che attendere comunicazioni ufficiali.
Le imperatrici della notte trama: di cosa parla
Presentato come una serie a metà tra il thriller e il dramma, Le imperatrici della notte ci conduce nel lussuoso mondo della classe corrotta, in cui scandali di droga e sesso minacciano di distruggere la reputazione di una donna facoltosa, nonché moglie di un importante funzionario del sindaco di Amsterdam.
Le imperatrici della notte cast: attori e personaggi
Il cast della prima stagione della serie olandese prevede la presenza di Karina Smulders e Matteo van der Grijn, i quali interpretano i rispettivi ruoli di Xandra Keizer e Michiel Pressman. Accanto a loro troviamo anche Susan Radder nella parte di Lulu Keizer, mentre Hilde Van Mieghen interpreta Sylvia Keizer.
Completano il cast principale gli attori Daphne Wellens, Isis Cabolet, Thijs Römer, Dragan Bakema, Saman Amini, Imanuelle Grives e Patrick Boylan. Infine troviamo anche Mike Lebanon, Jaap Spijkers, René Groothof, Saman Amini e Thijs Boermans.
Lascia un commento