Le imperatrici della notte serie tv uscita su Netflix: il 13 marzo 2020
In arrivo su Netflix Le imperatrici della notte, un’intrigante produzione olandese del 2019 disponibile in streaming in Italia da venerdì 13 marzo 2020.
A metà tra thriller e drama, Le imperatrici della notte serie tv ci immerge nel mondo dell’alta classe corrotta ispirato a storie realmente accadute. La serie è diretta dal regista olandese Ben Sombogaart, ricordato per il film Twin Sisters, ed è creata da Ginn e Maarten Almekinders. A produrla sono invece la Selen van Rinkel Film e Ian Ginn van Hubbub.
Quando è possibile quindi assistere in Italia alla prima stagione di Keizersvrouwen, nel titolo originale? A partire da venerdì 13 marzo 2020 Netflix rilascia in Italia, e in tutti i Paesi dove il servizio è disponibile, Le imperatrici della notte serie tv. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla il dramma olandese!
Le imperatrici della notte trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama al centro de Le imperatrici della notte? Quando Xandra Keizer rimane coinvolta in scandali di droga e sesso legati alla sua agenzia di escort, la donna rischia di compromettere anche la reputazione del marito, un funzionario del sindaco di Amsterdam.
Le imperatrici della notte cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Le imperatrici della notte? Protagonisti della serie sono gli attori Karina Smulders e Matteo van der Grijn, che qui interpretano i rispettivi ruoli di Xandra Keizer e Michiel Pressman. Accanto a loro troviamo anche Susan Radder nella parte di Lulu Keizer, mentre Hilde Van Mieghen interpreta Sylvia Keizer.
Completano il cast principale della serie Daphne Wellens, Isis Cabolet, Thijs Römer, Dragan Bakema, Saman Amini, Imanuelle Grives e Patrick Boylan. Troviamo infine gli attori Mike Lebanon, Jaap Spijkers, René Groothof, Saman Amini e Thijs Boermans.
Lascia un commento