Le Indagini di Belascoarán quando esce? Il 12 ottobre 2022 su Netflix
Come si cattura un serial killer nascosto tra milioni di abitanti in Città del Messico? Ce lo spiegano Le indagini di Belascoarán, attesa serie tv messicana con Luis Gerardo Méndez (Narcos: Messico) e Paulina Gaitán (Narcos) tratta dai romanzi del celebre scrittore Paco Ignacio Taibo II.
A metà tra un thriller d’azione e una commedia esilarante, la serie tv è diretta da Ernesto Contreras, Hiromi Kamata e Gonzalo Amat, ed è disponibile in piattaforma da mercoledì 12 ottobre 2022.
Trama di Le Indagini di Belascoarán, di cosa parla?
“Giorni di battaglia“, “Il fantasma di Zapata” e “Niente lieto fine” sono i tre romanzi che ispirano la trasposizione televisiva dalle opere di Paco Ignacio Taibo II, autore da cui prende vita il personaggio di Belascoarán.
Per lui, il detective privato Héctor Belascoarán Shayne, stare seduto dietro una vecchia scrivania non è affatto gratificante, ed è per questo che decide di gettarsi a capo fitto nei più disperati e complessi casi di omicidio che interessano Città del Messico. Sono gli anni ’70, e Belascoarán è appena entrato in azione.
Cast di Le Indagini di Belascoarán, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della serie tv messicana? Ecco di seguito gli interpreti principali:
- Luis Gerardo Méndez interpreta Belascoáran
- Paulina Gaitán interpreta Irene
- Irene Azuela interpreta Elisa
Episodi di Le Indagini di Belascoarán, quanti sono
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Le indagini di Belascoarán? In tutto sono tre gli episodi della commedia gialla sceneggiata dallo stesso Paco Ignacio Taibo II.
Trailer di Le Indagini di Belascoarán
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie tv Netflix:
Le Indagini di Belascoarán in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Belascoarán è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento