Le indagini di Lolita Lobosco 3 prossima puntata
Quando esce la prossima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3? La terza stagione della fiction con Luisa Ranieri ha debuttato su Rai 1 lunedì 4 marzo 2024 con il primo episodio di quattro nuovi in arrivo. Per questo motivo, il pubblico si chiede già quando andrà in onda la prossima puntata della fiction Rai.
Ebbene, stando a quanto comunicato dal palinsesto Rai, Le indagini di Lolita Lobosco 3 terrà compagnia agli appassionati per quattro prime serate, con un episodio a settimana. Dunque, la prossima puntata della fiction tornerà sul piccolo schermo lunedì sera dalle ore 21:30 circa.
Nel cast di Lolita Lobosco 3 stagione tornano Luisa Ranieri e Lunetta Savino, per citarne alcuni. Con loro ci sono anche diverse new entry come nel caso di Daniele Pecci qui nel ruolo di Leon, una nuova fiamma della nostra protagonista.
Le indagini di Lolita Lobosco 3 quando in onda su Rai 1
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abbiamo dunque scoperto quando arriverà il prossimo episodio della terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco. Diretta da Renato De Maria, il terzo capitolo della serie tv è composta da quattro puntate in cui viene raccontata la storia della coraggiosissima e professionale Lolita. Scopriamo subito la programmazione completa:
- Prima puntata – episodio 1 – in onda su Rai 1 lunedì 4 marzo 2024;
- Seconda puntata – episodio 2 – in onda su Rai 1 lunedì 11 marzo 2024;
- Terza puntata – episodio 3 – in onda su Rai 1 lunedì 18 marzo 2024;
- Quarta puntata – episodio 4 – in onda su Rai 1 lunedì 25 marzo 2024.
ATTENZIONE: la programmazione della fiction su Rai 1 può subire variazioni
Ricordiamo – in attesa della prossima puntata – che Le indagini di Lolita Lobosco racconta la storia di un’empatica donna che ricopre il ruolo di vicequestore del commissariato di polizia a Bari. Lolita è a capo di una squadra interamente composta da uomini. Nel frattempo, Lolita incontra Leon, un affascinante gallerista, che la colpisce e la spiazza per il suo essere limpido e solido. Che sia l’uomo giusto? Staremo a vedere!
Lascia un commento