Le indagini di Lolita Lobosco 3, quante puntate ha?
Le indagini di Lolita Lobosco 3 quante puntate ha? La nuova stagione della fiction con Luisa Ranieri torna in prima serata su Rai 1 il 4 marzo 2024 per quattro appuntamenti ogni lunedì, fino al 25 marzo. In totale sono – appunto – quattro episodi, uno a serata. Dopo la messa in onda e in contemporanea con la diretta Tv, è possibile vedere e rivedere la serie su RaiPlay.
Le indagini di Lolita Lobosco 3, episodi, quanto durano?
Abbiamo dunque scoperto quante puntate ha Le indagini di Lolita Lobosco 3, ma qual è la loro durata? Ogni episodio dura circa 110 minuti della serie nata nel 2021 ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi editi da Sonzogno e Marsilio Editori.
Le indagini di Lolita Lobosco 3 in onda, programmazione
Le indagini di Lolita Lobosco 3 va in onda su Rai 1 a partire dal 4 marzo 2024. Ecco la programmazione completa:
- Episodio 1, Volo pindarico, in onda su Rai 1 il 4 marzo 2024
- Episodio 2, Se vuoi morir in onda su Rai 1 l’11 marzo 2024,
- Episodio 3, Terrarossa in onda su Rai 1 il 18 marzo 2024,
- Episodio 4, Un brutto affare in onda su Rai 1 il 25 marzo 2024.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
ATTENZIONE: la programmazione di Le indagini di Lolita Lobosco 3 su Rai 1 può essere soggetta a variazioni.
In questa terza stagione nuove appassionanti indagini impegneranno la vicequestore Lolita Lobosco e un incontro inaspettato proverà a farle cambiare idea sull’amore, dopo i fallimenti sentimentali delle sue ultime relazioni. Riuscirà Lolita ad aprire nuovamente il cuore, nonostante le intime resistenze e la ferita profonda causata dalla vicenda di Angelo? E a proposito di Angelo, siamo davvero sicuri che sia uscito per sempre dalla vita della poliziotta? Tante novità attendono anche gli altri personaggi della serie: Nunzia e Carmela lasciano la casa di una vita per aprire un agriturismo assieme a Trifone, Lello si prepara scrupolosamente al ruolo di padre di due gemelli e Antonio deve tenere testa a Porzia cercando di non fare errori che gli possono costare cari. Nessuno avrà di che annoiarsi, men che meno Marietta, che come sempre rincorre l’amore e la felicità infischiandosene delle apparenze e delle convenzioni sociali.
liana dice
peccato che non riesco a vedere la terza puntata su raiplay, ieri avevo un impegno