Dove vedere Le indagini di Lolita Lobosco 3 in streaming?
Le indagini di Lolita Lobosco 3 sta per debuttare su Rai 1: scopriamo subito dove guardare la fiction in streaming. Anche i nuovi episodi in uscita dal 4 marzo su Rai 1 saranno disponibili in streaming su RaiPlay, la piattaforma totalmente gratuita. Gli appassionati potranno quindi guardare la fiction in qualunque momento, senza necessariamente rispettare gli orari imposti dalla programmazione Rai.
In questa terza stagione nuove appassionanti indagini impegneranno la vicequestore Lolita Lobosco e un incontro inaspettato proverà a farle cambiare idea sull’amore, dopo i fallimenti sentimentali delle sue ultime relazioni. Riuscirà Lolita ad aprire nuovamente il cuore, nonostante le intime resistenze e la ferita profonda causata dalla vicenda di Angelo? E a proposito di Angelo, siamo davvero sicuri che sia uscito per sempre dalla vita della poliziotta? Tante novità attendono anche gli altri personaggi della serie: Nunzia e Carmela lasciano la casa di una vita per aprire un agriturismo assieme a Trifone, Lello si prepara scrupolosamente al ruolo di padre di due gemelli e Antonio deve tenere testa a Porzia cercando di non fare errori che gli possono costare cari. Nessuno avrà di che annoiarsi, men che meno Marietta, che come sempre rincorre l’amore e la felicità infischiandosene delle apparenze e delle convenzioni sociali.
Le indagini di Lolita Lobosco 3 in streaming su RaiPlay
Stai cercando la nuova stagione di Le indagini di Lolita Lobosco in streaming? Come spesso accade con le fiction Rai, anche la serie diretta da Renato De Mara è disponibile su RaiPlay. Gli utenti possono guardare le tre puntate nella piattaforma gratuita subito dopo il debutto televisivo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
RaiPlay è totalmente gratuita e disponibile in diversi dispositivi, tra cui smartphone (iOS e Android), tablet, PC e smart TV. Per guardare la serie Le indagini di Lolita Lobosco in streaming, non bisogna far altro che collegarsi al sito web ufficiale di RaiPlay (o scaricare l’applicazione), registrarsi o accedere con il proprio account e cercare il contenuto di nostro interesse.
Rispetto alla classica programmazione televisiva, la piattaforma di streaming on demand non ha degli orari prestabiliti: è possibile guardare la serie in qualunque momento.
Lascia un commento