Le indagini di Lolita Lobosco 3, ultima puntata
Le indagini di Lolita Lobosco debutta con la terza stagione lunedì 4 marzo 2024 su Rai 1 con la prima puntata, composta dall’episodio 1. De Le indagini di Lolita Lobosco 3 l’ultima puntata quando va in onda? Il finale della fiction con Luisa Ranieri (Lolita Lobosco), Daniele Pecci (Leon), Giovanni Ludeno (Antonio Forte), Jacopo Cullin (Lello Esposito) e Bianca Nappi (Marietta) viene trasmesso lunedì 25 marzo 2024 su Rai 1 alle 21:30 circa. La programmazione della fiction in prima visione e in prima serata sul primo canale Rai è la seguente:
- Prima puntata (episodio 1) – lunedì 4 marzo 2024;
- Seconda puntata (episodio 2) – lunedì 11 marzo 2024;
- Terza puntata (episodio 3) – lunedì 18 marzo 2024;
- Quarta puntata (episodio 4) – lunedì 25 marzo 2024.
Dove vedere tutte le puntate de Le indagini di Lolita Lobosco 3
Come accennato, parallelamente alla programmazione della fiction su Rai 1 o in diretta streaming su RaiPlay, la visione degli episodi è possibile anche sulla piattaforma streaming targata Rai. Si tratta di RaiPlay che – oltre a permettere la fruizione in diretta – permette anche di guardare in modalità on demand le puntate di questa fiction (e delle altre) in onda sulle reti Rai. RaiPlay è un servizio legale e gratuito, previa creazione di un account.
Le indagini di Lolita Lobosco 3 anticipazioni ultima puntata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ultima puntata è composta dall’episodio 4. Il quarto è quello del gran finale. Si intitola Un brutto affare. L’episodio è basato sui personaggi della serie di Lolita Lobosco di Gabriella Genisi, edita da Sonzogno e Marsilio Editori. Daniela Gambaro e Massimo Reale firmano il soggetto di puntata. Sempre loro due, con Vanessa Picciarelli sono gli sceneggiatori.
Cosa succede nell’ultima puntata? Dalle acque di un laghetto di campagna emerge un corpo senza vita e senza nome. Lolita e i suoi iniziano a cercare un qualsiasi indizio che li porti più vicino alla soluzione di quello che appare come un caso misterioso. Sembra essere privo di una spiegazione logica. Lolita si tuffa nell’indagine e segue in tutto e per tutto il suo intuito investigativo. Il tentativo è di non pensare all’altra vicenda che non la fa dormire… Anche la relazione con Leon apparentemente subisce una battuta d’arresto. Tuttavia, in modo inaspettato, Lolita scopre di poter contare su una preziosa alleata. La poliziotta ha un gran bisogno di alleati, visti i pericoli che la attendono proprio nei luoghi dove è cresciuta. Angelo è di nuovo a Bari ed è pronto a testimoniare in tribunale contro gli assassini di Petresine. Cosa farà Lolita adesso?
Forte, nel frattempo, decide di prendere di petto la sua frattura con Porzia. Tenta di trovare una soluzione per l’aggressività del loro primo figlio, mentre Esposito diventa a suo agio con il ruolo di padre. Nunzia apprende, invece, che una temibile concorrente in campo sentimentale potrebbe minare la sua vittoria, ma non è disposta a perdere.
Lascia un commento