Le onde del passato, anticipazioni prima puntata del 19 febbraio su Canale 5
Le onde del passato prima puntata: scopri le anticipazioni complete del primo appuntamento con la nuova fiction Mediaset con protagonisti Anna Valle, Giorgio Marchesi e Irene Ferri. Formata in tutto da sei puntate in onda nel corso di sei prime serate, scopri di seguito le anticipazioni della prima puntata in onda mercoledì 19 febbraio in prima visione assoluta su Canale 5. Ricordiamo che, a partire da venerdì 21 febbraio, il giorno di programmazione previsto su Canale 5 si sposta poi al venerdì sera, abbandonando quindi il palinsesto del mercoledì. Ecco la trama dell’episodio 1.
Le onde del passato prima puntata, anticipazioni

La prima puntata de Le onde del passato ha inizio con una telefonata inaspettata, quella che Anna Reali riceve da Tamara, sua vecchia amica che non sente da circa vent’anni. Tamara la contatta all’improvviso per raccontarle di essere rimasta coinvolta in uno oscuro intrigo, e di avere quindi subito bisogno del suo aiuto. Al centro del problema c’è l’avvocato Zan, figura chiave di un trauma del passato che le lega entrambe profondamente: una violenza subita da ragazze.
Trama Le onde del passato episodio 1
Sconvolta e amareggiata, Anna non può fare altro che accettare l’invito di Tamara e dirigersi di corsa sull’Isola d’Elba, dove la sua amica gestisce il B&B “Le Sirene”, specializzato in vacanze terapeutiche per i suoi ospiti. Una volta insieme, Tamara conduce Anna nel luogo dove ha imprigionato Zan per fargliela pagare della violenza che l’uomo aveva fatto alle due amiche quando erano ancora soltanto delle ragazze. Una volta arrivate sul posto, tuttavia, Anna e Tamara trovano Zan senza vita. Le due donne si ritrovano così costrette a nascondere il corpo, ma la sparizione dell’uomo non passa inosservata.
L’ispettore Luca Bonnard, incaricato delle indagini, intuisce una connessione tra la vittima e il B&B di Tamara. Nel corso dell’indagine, riconosce in Anna la stessa giovane che aveva salvato in mare anni fa, quando aveva rischiato di annegare dopo essere stata violentata da quello stesso Zan e altri uomini sconosciuti. Mentre Tamara diventa il principale sospetto della polizia, Anna lotta per dimostrare l’innocenza dell’amica, gestendo contemporaneamente sua figlia Mia e gli affari del B&B. Tuttavia, l’ombra di un passato violento e una notte di terrore diciotto anni prima continua a tormentarla.
Man mano che l’ispettore Bonnard si addentra nelle indagini, inizia a sospettare che Anna nasconda qualcosa, un segreto legato a un evento tragico di cui anche lui fu testimone. Sull’isola, segreti sepolti stanno per venire alla luce, minacciando di svelare dolorose verità.
Programmazione Le onde del passato, quando va in onda
Ecco di seguito la programmazione completa de Le onde del passato, ma attenzione! A partire dal 21 febbraio la messa in onda degli episodi si sposta a venerdì in prima serata dalle ore 21_30 circa.
- Prima puntata – episodio 1 – in onda mercoledì 19 febbraio 2025;
- Seconda puntata – episodio 2 – in onda venerdì 21 febbraio 2025;
- Terza puntata – episodio 3 – in onda venerdì 28 febbraio 2025;
- Quarta puntata – episodio 4 – in onda venerdì 7 marzo 2025;
- Quinta puntata – episodio 5 – in onda venerdì 14 marzo 2025;
- Sesta puntata – episodio 6 – in onda venerdì 21 marzo 2025.
ATTENZIONE: la messa in onda degli episodi può essere soggetta a variazioni.
Le onde del passato in replica, quando e dove vedere la prima puntata
In replica, le puntate della serie tv co-prodotta da RTI e Banijay Studios Italy diretta da Giulio Manfredonia sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Le onde del passato puntata di oggi
Per vedere la puntata del 19 febbraio è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Le onde del passato prima puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21.30 circa del 19 febbraio in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Le onde del passato prima puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv con protagonisti Anna Valle e Giorgio Marchesi è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Canale 5, al via il 19 febbraio 2025.
Lascia un commento