Le onde del passato, anticipazioni seconda puntata del 21 febbraio su Canale 5
Le onde del passato seconda puntata: scopri le anticipazioni complete del secondo appuntamento con la nuova fiction Mediaset con protagonisti Anna Valle, Giorgio Marchesi e Irene Ferri. Formata in tutto da sei puntate in onda nel corso di sei prime serate, leggi di seguito le anticipazioni della seconda puntata in onda venerdì 21 febbraio in prima visione assoluta su Canale 5. Ricordiamo che, a partire da oggi venerdì 21 febbraio, il giorno di programmazione previsto su Canale 5 si sposta poi al venerdì sera, abbandonando quindi il palinsesto del mercoledì. Ecco la trama dell’episodio 2.
Le onde del passato seconda puntata, anticipazioni

Nella seconda puntata de Le onde del passato scopriamo che l’ispettore Bonnard inizia un’indagine approfondita legata ad alcuni simboli ritrovati in un braccialetto ritratto in una fotografia, riuscendo così a legare Anna e Tamara allo yacht di Zan. Mentre il poliziotto indaga, si scopre che l’enigmatico pittore Giovanni è a conoscenza di alcuni segreti sul passato della protagonista, ma un inaspettato incidente lo zittisce prima che possa svelarli.
Trama Le onde del passato episodio 2
In un confronto carico di tensioni, Anna tenta di confidarsi con Luca riguardo al segreto di Tamara, ma le incertezze la frenano. Intanto Bonnard, nonostante la dolorosa perdita della moglie, scopre una crescente attrazione per Anna, complicando ulteriormente la situazione. Più tardi Anita, madre di Giovanni, trova sostegno in Gaetano, e Stefania, una giornalista determinata, minaccia di scuotere la comunità con le sue scoperte. Infine, il pericoloso recupero dello yacht Slang pone la vita di Luca in bilico, tessendo destini e pericoli in un intreccio inesorabile.
Programmazione Le onde del passato, quando va in onda
Ecco di seguito la programmazione completa de Le onde del passato, ma attenzione! A partire dal 21 febbraio la messa in onda degli episodi si sposta a venerdì in prima serata dalle ore 21_30 circa.
- Prima puntata – episodio 1 – in onda mercoledì 19 febbraio 2025;
- Seconda puntata – episodio 2 – in onda venerdì 21 febbraio 2025;
- Terza puntata – episodio 3 – in onda venerdì 28 febbraio 2025;
- Quarta puntata – episodio 4 – in onda venerdì 7 marzo 2025;
- Quinta puntata – episodio 5 – in onda venerdì 14 marzo 2025;
- Sesta puntata – episodio 6 – in onda venerdì 21 marzo 2025.
ATTENZIONE: la messa in onda degli episodi può essere soggetta a variazioni.
Le onde del passato in replica, quando e dove vedere la seconda puntata
In replica, le puntate della serie tv co-prodotta da RTI e Banijay Studios Italy diretta da Giulio Manfredonia sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Le onde del passato puntata di oggi
Per vedere la puntata del 21 febbraio è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Le onde del passato seconda puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21.30 circa del 21 febbraio in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Le onde del passato seconda puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv con protagonisti Anna Valle e Giorgio Marchesi è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Canale 5, al via il 19 febbraio 2025 per sei prime serate.
Lascia un commento