Le piccole cose della vita 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro de Le piccole cose della vita, la serie tv tratta dal bestseller di Cheryl Strayed tornerà con la stagione 2? Questa la domanda degli abbonati a Disney+ dopo aver assistito venerdì 7 aprile 2023 alle prime otto puntate della commedia romantica con protagonista Kathryn Hahn.
Entra nel mondo Disney+, ORA
“Ci piacerebbe continuare“, ha commentato a TVLine la produttrice esecutiva, nonché autrice dell’omonimo libro su cui si basa la serie, Cheryl Strayed. “Ad essere onesta con te, niente mi renderebbe più felice.”
Sappiamo, tuttavia, che il titolo targato Hulu è stato sin dall’inizio pubblicizzato come una “serie limitata“, dunque destinata a concludersi dopo un primo ciclo di episodi.
Nonostante quindi la volontà degli autori di andare avanti, continuando ad esplorare altre storie dalla raccolta di saggi dalla rubrica di consigli Dear Sugar, da Hulu non sembra arrivare il via libera sullo sviluppo di una seconda stagione.
“Non ci sono conversazioni sul continuare dopo la prima stagione“, ha infine aggiunto Strayed.
Tuttavia, se alla fine verrà ordinato un secondo capitolo, Strayed è certa che la famiglia Pierce ci porterebbe in “luoghi interessanti che riflettono la vita reale e le vere lotte che le persone devono affrontare“.
Non ci rimane quindi che attendere una comunicazione ufficiale da Hulu.
Quando esce Le piccole cose della vita 2
Quanto all’uscita delle nuove puntate, in caso di rinnovo entro la fine del 2023, immaginiamo di rivederle nel corso del 2024 negli Stati Uniti su Hulu e in Italia su Disney+.
Anticipazioni su Le piccole cose della vita 2
Tratta dal bestseller di Cheryl Strayed, la prima stagione della serie creata e prodotta da Liz Tigelaar segue le vicende di Clare (Hahn), una scrittrice in crisi che si reinventa la giornalista titolare di una rubrica di consigli. Peccato, tuttavia, che nel frattempo la sua esistenza stia andando a rotoli. Alla fine della prima stagione la famiglia Pierce avrà riparato la loro relazione voltando pagina dal passato che perseguita così tanto Clare nel presente?
La seconda eventuale stagione ripartirebbe proprio da questo punto, sul quale Strayed torna a commentare: “Potrebbe essere una storia molto interessante se riuscissero a trovare il perdono e a ricucire il loro rapporto. Ma sarebbe una storia molto interessante anche se non lo facessero, se Clare riuscisse a stabilire una linea di demarcazione più chiara tra lei e loro e tra il passato”, ha spiegato l’autrice del libro a TVLine.
Cast di Le piccole cose della vita 2
In caso di rinnovo ufficiale, ipotizziamo il ritorno di Kathryn Hahn (Clare), Sarah Pidgeon (giovane Clare), Quentin Plair (Danny) e Tanzyn Crawford (Rae), insieme anche a Owen Painter, Merritt Wever, Elizabeth Hinkler e Michaela Watkins come guest star.
Episodi di Le piccole cose della vita 2
Per Le piccole cose della vita 2 immaginiamo il ritorno di otto puntate proprio come quelle ordinate per la prima stagione creata e prodotta da Liz Tigelaar. Anche Lauren Neustadter, Reese Witherspoon, Laura Dern, Jayme Lemons, Cheryl Strayed, Stacey Silverman e Kathryn Hahn sono produttrici esecutive della serie di ABC Signature e Hello Sunshine.
Trailer di Le piccole cose della vita 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, al momento non esistono ancora clip ufficiali della seconda stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer della prima.
Le piccole cose della vita in streaming
In streaming, anche gli eventuali nuovi episodi de Le piccole cose della vita 2 tornerebbero disponibili in Italia su Disney+.
Lascia un commento