Le ragazze del surf quando esce? Il 19 agosto 2022
Dalla vincitrice del WGA Award e candidata al Daytime Emmy Award May Chan (American Girl: Corinne Tan, The Astronauts), diamo il benvenuto a Le ragazze del surf serie tv!
Parliamo dell’atteso dramma adolescenziale basato sull’omonima serie di graphic novel best-seller dell’autrice Kim Dwinell, disponibile da venerdì 19 agosto 2022 in esclusiva streaming su Apple TV+.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama.
Trama de Le ragazze del surf, di cosa parla?
Di cosa parla la prima stagione de Le ragazze del surf? Basata sugli omonimo romanzi a fumetti best-seller per giovani adulti, la prima stagione della serie Apple TV+ racconta le vicende di due migliori amici, Sam e Jade, impegnati a risolvere alcuni misteri soprannaturali nella loro apparentemente tranquilla cittadina balneare situata in California.
Cast de Le ragazze del surf, attori e personaggi
Tra i protagonisti principali della serie tv per ragazzi troviamo Miya Cech (Marvelous and the Black Hole, Rim of the World), YaYa Gosselin (We Can be Heroes, FBI: Most Wanted) insieme anche a Spencer Hermes-Rebello (Troppo).
Episodi de Le ragazze del surf, quanti sono
In tutto sono dieci gli episodi de Le ragazze del surf serie tv. Il titolo è prodotto da Endeavour Content e IDW Entertainment, e co-sviluppato, scritto e prodotto da May Chan, che è anche showrunner.
Paul Stupin (Dawson’s Creek) è il produttore esecutivo. Alex Diaz e Julie Sagalowsky Diaz (The Shannara Chronicles, What’s Up Warthogs!) hanno co-sviluppato e servono come sceneggiatori e produttori esecutivi.
Trailer de Le ragazze del surf
Ad apertura di articolo trovi il trailer ufficiale de Le ragazze del serf serie tv.
Le ragazze del surf in streaming, dove vederlo
Trattandosi di una serie Apple originale, tutti gli episodi de Le ragazze del surf risultano disponibili in esclusiva streaming sulla piattaforma Apple TV+!
Lascia un commento