Le ragazze dell’Hockey 2 stagione su Netflix si fa? News sul rinnovo
Le ragazze dell’hockey 2 stagione si fa? Les de l’hoquei è il titolo originale di questa appassionante serie tv spagnola, presentata per la prima volta il 29 aprile 2019 sull’emittente televisiva catalana TV3. A pochi mesi dal debutto in Spagna, Netflix acquisisce i tredici episodi della prima stagione della serie tv per distribuirli tramite la propria piattaforma nel resto del mondo.
Dal 20 settembre 2019 Le ragazze dell’Hockey si aggiunge quindi al catalogo Netflix, ma sappiamo già se è previsto anche l’arrivo della seconda stagione della serie tv? Al momento non giungono notizie a riguardo da Brutal Media, la casa di produzione de Les de l’hoquei. Tuttavia questo non significa che in futuro la serie tv non possa essere rinnovata anche per la seconda stagione.
Dal momento infatti che Netflix ne ha acquisito i diritti, adesso sarà la stessa piattaforma a decretarne l’eventuale rinnovo. In che modo? Attraverso un algoritmo in grado di calcolare l’indice di gradimento degli abbonati rispetto alla serie tv.
A decidere quindi le sorti de Le ragazze dell’Hockey 2 stagione è il pubblico e le loro visualizzazioni degli episodi.
Se queste superano infatti almeno il 70% degli abbonati per ciascun episodio del titolo, specialmente nel primo weekend di presenza in catalogo, allora Netflix può iniziare a considerare la possibilità del rinnovo della serie tv. Qualora quindi Le ragazze dell’Hockey 2 fosse rinnovata, ci potremmo aspettare di vederla su Netflix nel corso del 2020. In attesa di notizie ufficiali a riguardo, ecco i dettagli della prima stagione della serie tv!
Le ragazze dell’Hockey trama: di cosa parla la serie
Le ragazze dell’Hockey segue le vicende di sette giovani sportive tutte diverse tra di loro ma con la stessa passione per uno sport in particolare: l’hockey su rotelle. Tuttavia, in seguito alla difficile decisione del proprio allenatore Enric di chiudere la squadra, le ragazze dovranno fare in modo di vincere tutte le sfide per salvare il proprio gruppo e dimostrare di avere le stesse possibilità e capacità di una squadra maschile! Ce la faranno?
Le ragazze dell’Hockey cast, attori e personaggi
Tra il cast de Le ragazze dell’Hockey troviamo Dèlia Brufau nei panni di Emma, e Yasmina Drissi in quelli di Laila. Julia Gibert interpreta invece Raquel, mentre Mireia Oriol e Asia Ortega sono rispettivamente Lorena e Flor.
Completano la nostra squadra di sportive Natalia Barrientos nel ruolo di Berta, e Claudia Riera in quello di Gina. Accanto a loro troviamo inoltre Iria del Rio nei panni di Anna, mentre Josep Linuesa interpreta l’allenatore Enric. Mireia Aixalà veste i panni di Silvia, mentre Marc Clotet è Germàn.
Le ragazze dell’Hockey streaming: dove guardare la serie
È possibile recuperare gli episodi de Le ragazze dell’Hockey in streaming? A partire dal 20 settembre 2019 puoi rivedere su Netflix i tredici episodi della prima stagione della serie tutte le volte che vuoi! Questo perché in Italia e negli oltre 190 Paesi raggiunti dalla piattaforma, è Netflix che distribuisce in streaming Le ragazze dell’Hockey. Per conoscere tutti i titoli del momento del servizio di streaming consulta il nostro catalogo sempre aggiornato!
Lascia un commento