Le ragazze dell’Hockey serie tv quando esce su Netflix? Il 20 settembre 2019
Il 20 settembre 2019 debutta su Netflix Le ragazze dell’Hockey, la serie tv spagnola prodotta da Brutal Media in collaborazione con TV3. In onda per la prima volta lo scorso 29 aprile 2019 nel proprio Paese di produzione, Les de l’hoquei (nel titolo originale) è creata da Onda Angada, Laura Azemar, Natalia Boades e Marta vivet.
Ricordiamo inoltre che a pochi mesi dal debutto, la serie tv si aggiudica già il Premio CIMA durante il Festival de Televisión de Vitoria. È grazie a questo improvviso successo se la piattaforma di streaming più famosa al mondo decide di acquisirne i diritti per distribuirla in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile.
A partire quindi dal 20 settembre 2019 Le ragazze dell’Hockey entra a far parte del catalogo Netflix, dove sarà possibile vedere e appassionarsi alla storia delle giovani protagoniste della serie. Loro sono sette agguerrite giocatrici di hockey a rotelle che, con l’aiuto della loro nuova allenatrice, hanno il compito di salvare a tutti i costi la sezione femminile della propria squadra. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della prima stagione de Le ragazze dell’Hockey!
Le ragazze dell’Hockey trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama de Le ragazze dell’Hockey serie tv? Al centro della storia troviamo sette giovani sportive: Emma, Laila, Rachel, Flor, Lorena, Berta e Gina. Loro sono le componenti della squadra femminile di hockey su rotelle, il Club Patí Minerva.
Insieme, le nostre protagoniste devono impegnarsi al massimo per inseguire il successo e permettere quindi alla loro squadra di non essere esclusa dal campionato. Grazie infatti alla loro nuova e innovativa allenatrice Anna, possono finalmente dimostrare che lo sport femminile merita di essere preso in considerazione tanto quanto quello maschile.
Riuscire a vincere a tutti i costi tuttavia non è l’unico obiettivo delle protagoniste, dal momento che accanto ai problemi “sporitvi” le ragazze dovranno gestire al meglio anche i dilemmi personali, come quelli legati allo studio, alla lotto contro i genitori e, ovviamente, ai problemi sentimentali.
Le ragazze dell’Hockey cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Le ragazze dell’Hockey serie tv? Le protagoniste principali della storia sono interpretate da sette giovani attrici spagnole. Tra queste troviamo Dèlia Brufau nei panni di Emma, e Yasmina Drissi in quelli di Laila. Julia Gibert interpreta invece Raquel, mentre Mireia Oriol e Asia Ortega sono rispettivamente Lorena e Flor.
Completano la nostra squadra di sportive Natalia Barrientos nel ruolo di Berta, e Claudia Riera in quello di Gina. Accanto a loro troviamo inoltre Iria del Rio nei panni di Anna, mentre Josep Linuesa interpreta l’allenatore Enric. Mireia Aixalà veste i panni di Silvia, mentre Marc Clotet è Germàn.
Le ragazze dell’Hockey streaming: dove guardare la serie
Dove vedere gli episodi de Le ragazze dell’Hockey? A partire dal 20 settembre 2019 puoi guardare su Netflix i tredici episodi della prima stagione della serie tv spagnola! La piattaforma di streaming più importante al mondo distribuisce infatti la serie tv in tutti i Paesi dove il servizio è disponibile. Se non sei ancora abbonato a Netflix, scopri come abbonarti con questa semplice guida! Consulta inoltre il nostro catalogo Netflix sempre aggiornato per scoprire tutti i titoli del momento.
Lascia un commento